Guida Come copia-incollare build da MobaFire

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Ultima modifica:
SONO TORNATOOOOO:alesisi:

Finalmente dopo tanto tempo sono tornato su Inforge e soprattuto, sono tornato sulla page di LoL.
Oggi vi introdurrò una semplice guida su come copia-incollare le build principali che trovate su MobaFire direttamente sul client di LoL.

Cos'è MobaFire? E come funziona?

MobaFire è un vasto sito in inglese, pieno di guide su tutti i champ di LoL, in cui vengono spiegati come giocarli e come buildarli da veri pro players.
Nella home del sito ci sono le guide popolari, la sezione "Champions", dove trovate tutti i campioni, la sezione "TFT" dove trovate le principali guide per i Team Fight Tactics e poi la sezione "Tier list" in cui vengono messe le build più forti del sito e viene aggiornato costanemente.

Perchè copia-incollare?

Semplice, perchè farlo manualmente dal client di LoL è una rottura e con il metodo che ti propongo puoi farlo in pochi secondi.

Come farlo?

1) Andate sul sito BinaryAlien , sito dalla grafica spartana ma semplice e funzionale.
1648737039905.png

Una volta nel sito troverete questa schermata.
2) Inserite nel primo spazio il nome che volete dare alla build, poi nel secondo l'URL della pagina della build che desiderate.
3) Cliccate "Generate Item Set"

Una volta cliccato eccovi questa schermata. Seguite passo passo quello che vi scrive ed il gioco è fatto!
1648737223207.png


Spero che questa mini guida vi sia d'aiuto.
Grazie e alla prossima :cool:

P.S. Se cliccate sul logo del sito ("Buildercopier" quello in centro alla schermata iniziale) oltre a poter copiare le build da MobaFire potete farlo anche da OP.GG
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Hastro
Ben tornato Satanic!

Bella guida, non sapevo che si potessero copiare gli item direttamente dall clip, molto interessante e utile! Personalmente preferisco OPGG per build ect.. però moba ha sempre offerto guide dettagliate su champion e meccaniche!
 
  • Love
Reazioni: OccultSatanic
Ben tornato Satanic!

Bella guida, non sapevo che si potessero copiare gli item direttamente dall clip, molto interessante e utile! Personalmente preferisco OPGG per build ect.. però moba ha sempre offerto guide dettagliate su champion e meccaniche!
OPGG è solamente un ottimo tracker per i propri risultati e per dare un occhio alle rune, ma sotto quel punto di vista è veramente mooolto approsimativo e tiene poco conto, per me il top resta sempre u.gg
 
Ben tornato Satanic!

Bella guida, non sapevo che si potessero copiare gli item direttamente dall clip, molto interessante e utile! Personalmente preferisco OPGG per build ect.. però moba ha sempre offerto guide dettagliate su champion e meccaniche!
Grazie mille. Io questo sito lo sto usando da quando alcuni miei amici mi hanno detto che MobaFire offriva guide molto dettagliate su tutti i champ, ci sta come sito
Messaggio unito automaticamente:

OPGG è solamente un ottimo tracker per i propri risultati e per dare un occhio alle rune, ma sotto quel punto di vista è veramente mooolto approsimativo e tiene poco conto, per me il top resta sempre u.gg
Io non ho mai provato u.gg mi sono sempre trovato con un estensione di Overwolf (quella di Porofessor per intenderci) che si chiamava Corean Builds... peccato non venga aggiornata da quando Vex è stata inserita in game :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Grazie mille. Io questo sito lo sto usando da quando alcuni miei amici mi hanno detto che MobaFire offriva guide molto dettagliate su tutti i champ, ci sta come sito
Messaggio unito automaticamente:


Io non ho mai provato u.gg mi sono sempre trovato con un estensione di Overwolf (quella di Porofessor per intenderci) che si chiamava Corean Builds... peccato non venga aggiornata da quando Vex è stata inserita in game :asd:
Porofessor anche è ottimo, prova u.gg è troppo completo👌