Come creare cheat per metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si potrebbe creare uno che ti mantiene sempre la vita al massimo? (es. sempre 1725/1725 PV anche quando ti colpiscono). Ancora una cosa, ho notato che se hai l'attack speed più del normale o fai molti combo prendi d/c (Disconnected). Non sono il primo ad accorgermi di questo fatto, infatti, qualche giorno fa ho visto alcuni player (con nomi molto strani tipo AdZoiC, xcIUpd, etc...) che sono saliti al livello 28 in poco tempo. La cosa buffa è che hanno tutte le skill, sia corpo che mentale, e non colpiscono i moobs, ma si avvicinano a loro e questi muoiono. In questo modo non prendono d/c perchè non attaccano e il gioco non rileva nessun hack. Ho pensato che fosse un GodMode, e ho perso 2 pomeriggi interi a cercarne uno su guglé ma non ho trovato niente... Voi non siete in grado di creare uno?

Non si potrebbe creare uno che ti mantiene sempre la vita al massimo? (es. sempre 1725/1725 PV anche quando ti colpiscono). Ancora una cosa, ho notato che se hai l'attack speed più del normale o fai molti combo prendi d/c (Disconnected). Non sono il primo ad accorgermi di questo fatto, infatti, qualche giorno fa ho visto alcuni player (con nomi molto strani tipo AdZoiC, xcIUpd, etc...) che sono saliti al livello 28 in poco tempo. La cosa buffa è che hanno tutte le skill, sia corpo che mentale, e non colpiscono i moobs, ma si avvicinano a loro e questi muoiono. In questo modo non prendono d/c perchè non attaccano e il gioco non rileva nessun hack. Ho pensato che fosse un GodMode, e ho perso 2 pomeriggi interi a cercarne uno su guglé ma non ho trovato niente... Voi non siete in grado di creare uno?
Quelli non sono HACK ma sono BOTEXP e se non ci hai fatto caso quando noi eravamo a secco di hack loro continuavano a fare quello che facevano,questo perchè i loro hack li cmprano con soldi veri fatti da un industria che appena patchano l'hack i proprietari che hanno ccomprato l'hack fa na telefonata e entro 24 ore lo rifanno ^_^

Ultima modifica:
Ah scusate non mi ero accorto.... ovviamente GUIDA LEECHATA....
"Adesso ZII steph vi posta la lista Pointer gia messi su metin2."

Ma sii.... non hai manco notato i commenti miei..

bella guida ma non sono capace di sti cheat sono abituato con CE e molto + difficile ma selo sai sfruttare ti sdoppia pure gli oggetti su metin =) non lo rivelo il cheat xD

raga nn so se ci aveqte pensat se xo mentre si crea lo cheat si inserisce codice yang hack : e poi mettiamo qlk code nn so tipo offsite 1 o cose del genere?? ks succede?

cioè inseriamo un nuovo timer e echiamarlo timer 1? e anche i bottoni O.O pls nn rispondete che sn nabbo non ci riesci in qst cose rispondete e basta u.u

che ****ata,chi mai sarebbe quel pollo in questa community a farsi 1 cheat da solo anzichè scaricare quelli pronti e già fatti da altri,con + funzioni? ma fatemi il piacere <.<
ma cmq x l'autore,ottima guida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom