Discussione Come creare oggetti a metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fallout

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
162
52
12
173
MI SPIEGATE COME CREARE UN OGGETTO PERSONALIZZATO?
httpit.tinypic.comview.phppic=2yltisj&s=7

--- Aggiornamento Post ---

2s9ubzn.jpg

(perora è sostituito con edificio della bottegaia)

--- Aggiornamento Post ---

mi dite come mettere colosseo come oggetto a parte e come metterlo come se fossero scale così si può salire alle scale che sono dentro colosseo.

Per riuscire a salirci infatti sarà abbastanza difficile, dovresti costruirlo molto bene.
Per il resto :
Oddio CHE FIGATA :Q___

ma nn è ke hai skiacciato la bottegaia? ...cmq forse basta metterci le scale e una porta ed entra xD tanto visto ke in teoria nn puoi passare attraverso i muri degli adifici nn vedo perke nn potresti camminarci sopra o0 xD

devi creare un modello in 3d con 3dsmax tagli una texutura fare query db e client.... complicato ma fattibile dovresti trovare qualcuno che ti aiuti che sia bravo nella grafica poi fargli salire le scale non ho idea di come si faccia

raga nelle patch di metin2 oltre a trovare texture in formato dds e modello 3d in qst caso mettiamo file del modello di una casa "c1-004-house3" texture dds "c1-001-house3". E nn so cosa se me li spiegate "c1-001-house3.mdatr" e "c1-001-house3_lod_01" qst due nn so a cosa servono me li spiegate pls. grz in anticipo

Allora per chi e interessato aggiungetemi su skype che pure io sto provando e sono abuon punto idee in piu nn fanno male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom