Domanda come creo un hack entrate pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cor95

Utente Silver
22 Gennaio 2010
117
17
6
86
Ultima modifica:
vorrei creare solamente il chams come faccio grazie in anticipo.......una cosa il chams cn i colori come quello di gordon....... e per combat arms
 
Hai un po di conoscenza di C++? Se la risposta è no, mi dispiace ma dovrai studiare a lungo... Diciamo che questo topic è inutile se non sai niente...e anche se ti applici a capire questo linguaggio..E' dura..è complicato
 
la risposta e no purtroppo.... cmq non mi potete spiegare come crearlo con degli screen o altre cose magari anche i programmi con i link per scaricarli
 
:\ è molto difficile da capire :

"Se la risposta è no, mi dispiace ma dovrai studiare a lungo... Diciamo che questo topic è inutile se non sai niente...e anche se ti applici a capire questo linguaggio..E' dura..è complicato"

:\
 
Leggi tutto il mio post:
quote_icon.png

Allora siccome io me ne intendo, (abbastanza), ti rispondo. Ti serve la base di un Menu in D3D(giusto?), quelle le rimedi facilmente con amico google. Comunque questi menu diciamo che sono patchati, in mancanza di un bypass o di deteur(capirai se studierai C++ e D3D), e per un bypass bisogna fare più o meno la stessa cosa che con il gioco... (maledetto HS) cioè editare la memoria del processo o sennò con altri metodi. Per i pointer address e offsets e rendere undetected un Memory Editor non ci vuole gran che, se sai cosè Themidia, allora mi hai capito. Poi I punti fondamentali sono 6: Studia C++, Guardati L'ASM(assembly, questo passaggio non è da saltare mi raccomando!), Studia D3D (Vai sul D3DX9 che CA usa quello), Fai qualche piccola applicazione sia in C++ base che C++ esteso al D3D, Con l'aiuto di alcuni debugger cerca di capire il funzionamento di Combat Arms, Leggendo quello che ho scritto prima forse (forse) sarai in grado di creare un Menu in D3D
 
Leggi tutto il mio post:
quote_icon.png

Allora siccome io me ne intendo, (abbastanza), ti rispondo. Ti serve la base di un Menu in D3D(giusto?), quelle le rimedi facilmente con amico google. Comunque questi menu diciamo che sono patchati, in mancanza di un bypass o di deteur(capirai se studierai C++ e D3D), e per un bypass bisogna fare più o meno la stessa cosa che con il gioco... (maledetto HS) cioè editare la memoria del processo o sennò con altri metodi. Per i pointer address e offsets e rendere undetected un Memory Editor non ci vuole gran che, se sai cosè Themidia, allora mi hai capito. Poi I punti fondamentali sono 6: Studia C++, Guardati L'ASM(assembly, questo passaggio non è da saltare mi raccomando!), Studia D3D (Vai sul D3DX9 che CA usa quello), Fai qualche piccola applicazione sia in C++ base che C++ esteso al D3D, Con l'aiuto di alcuni debugger cerca di capire il funzionamento di Combat Arms, Leggendo quello che ho scritto prima forse (forse) sarai in grado di creare un Menu in D3D
grazie per quello che hai scritto cmq ora cerco di impararre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.