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Allora siccome io me ne intendo, (abbastanza), ti rispondo. Ti serve la base di un Menu in D3D(giusto?), quelle le rimedi facilmente con amico google. Comunque questi menu diciamo che sono patchati, in mancanza di un bypass o di deteur(capirai se studierai C++ e D3D), e per un bypass bisogna fare più o meno la stessa cosa che con il gioco... (maledetto HS) cioè editare la memoria del processo o sennò con altri metodi. Per i pointer address e offsets e rendere undetected un Memory Editor non ci vuole gran che, se sai cosè Themidia, allora mi hai capito. Poi I punti fondamentali sono 6: Studia C++, Guardati L'ASM(assembly, questo passaggio non è da saltare mi raccomando!), Studia D3D (Vai sul D3DX9 che CA usa quello), Fai qualche piccola applicazione sia in C++ base che C++ esteso al D3D, Con l'aiuto di alcuni debugger cerca di capire il funzionamento di Combat Arms, Leggendo quello che ho scritto prima forse (forse) sarai in grado di creare un Menu in D3D