Domanda Risolto Come crerare un bot telegram

airadvice

Utente Iron
25 Giugno 2020
15
7
0
16
salve, mi serve un bot telegram.
è abbastanza semplice il funzionamento, ti da dei pulsanti da poter cliccare o comunque delle scelte e tu devi decidere quale fare, una di queste è contattare un operatore.
poi una parte in cui da un codice alla persona che usa il bot e cosi' via... insomma abbastanza semplice.
Praticamente un'assistente che funziona a seconda di chi utilizza il bot.
sapete darmi dei consigli per crearlo io o c'è qualcuno che a fronte di un piccolo pagamento(essendo un bot abbastanza semplice) me lo crei?
 
salve, mi serve un bot telegram.
è abbastanza semplice il funzionamento, ti da dei pulsanti da poter cliccare o comunque delle scelte e tu devi decidere quale fare, una di queste è contattare un operatore.
poi una parte in cui da un codice alla persona che usa il bot e cosi' via... insomma abbastanza semplice.
Praticamente un'assistente che funziona a seconda di chi utilizza il bot.
sapete darmi dei consigli per crearlo io o c'è qualcuno che a fronte di un piccolo pagamento(essendo un bot abbastanza semplice) me lo crei?
Ciao,
se non sei nuovo con python potresti dare un occhio a questa repository: https://github.com/python-telegram-bot/python-telegram-bot. E' un wrapper dei bot di telegram per python.
 
Per creare bot Telegram (in Python) ti consiglio di usare la libreria pyrogram, è molto completa, ed usa MTProto invece della BotAPI (che a volte ha problemi), quindi è più veloce e ha più funzionalità. Se ti serve aiuto per iniziare a creare il primo bot puoi contattarmi in privato (preferibilmente evita di chiedere aiuto senza sapere nemmeno le basi di Python). :D