Discussione Come diavolo contattare la Vodafone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Get Jinxed￾™

Utente Emerald
31 Dicembre 2012
1,216
77
173
464
Salve,
Da un po' di giorni che la connessione si mette a fare i capricci la sera, perciò decido di contattare la vodafone tramite telefono. Risultato? Un tubo.
Ho chiamato il 190 alle 2 di pomeriggio, 7 di sera, 10 del mattino, niente fa sempre "bipbipbipbip" e_E

Allora provo a contattarli sul loro sito, risultato? Un tubo.
Ho fatto la registrazione e tutto quanto e poi trovo che nella sezione contattaci ci sono solo FAQ. Ma che caz.

Qualcuno di voi ha vodafone e riesce a contattare sti pagliacci?
 
che ti hanno dato un tubo???? ( stop ot hahahah)

comunque prova a chiamare verso le 4 di pomeriggio io li becco sempre a quell' ora e lo dicono anche loro se ti devono richiamare: alle 15-16 :D
 
Salve,
Da un po' di giorni che la connessione si mette a fare i capricci la sera, perciò decido di contattare la vodafone tramite telefono. Risultato? Un tubo.
Ho chiamato il 190 alle 2 di pomeriggio, 7 di sera, 10 del mattino, niente fa sempre "bipbipbipbip" e_E

Allora provo a contattarli sul loro sito, risultato? Un tubo.
Ho fatto la registrazione e tutto quanto e poi trovo che nella sezione contattaci ci sono solo FAQ. Ma che caz.

Qualcuno di voi ha vodafone e riesce a contattare sti pagliacci?
e' una delle condizioni di utilizzo.. dalle 7 alle 22 puo' toglierti banda e mandarti a 64 kb/s in dl e 128 kb/s in upload , non risolvi niente chiamando la vodafone lol :\ , solo che non ricordo perche' la tolgono :\
 
Buh, ci rinuncio. Non rispondono ad alcuna ora.
Cambio operatore, ho pensato a infostrada, pareri?
Apri un nuovo topic,ormai questo non lo caga nessuno.
Se dalle tue parti c'è linkem perche' non farci un pensierino?
io ho avuto telecom , fastweb , linkem e vodafone anche se le ultime 3 le avro' usate per meno di 1 mese... se proprio devi prendere qualcosa prendi telecom , a me mi ha soddisfatto parecchio.
 
e' una delle condizioni di utilizzo.. dalle 7 alle 22 puo' toglierti banda e mandarti a 64 kb/s in dl e 128 kb/s in upload , non risolvi niente chiamando la vodafone lol :\ , solo che non ricordo perche' la tolgono :\

Telecom e Fastweb affittano la banda a Vodafone, Infostrada e simili quindi, dato che la sera c'è più gente, per riuscire a fornire un servizio giusto, diminuiscono la velocità di connessione della banda in affitto :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.