Discussione Come faccio a creare delle icone.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bostik

Utente Jade
28 Ottobre 2009
1,148
101
265
703
Come faccio a creare delle icone per item che ho esportato e adattato dal client di Aion? Le query per client e database le ho già fatte, ma non ho idea di come fare le icone.... Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo si meriterà un REP e un LIKE (dato che li ricercate tanto xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom