Come faccio a creare delle icone per item che ho esportato e adattato dal client di Aion? Le query per client e database le ho già fatte, ma non ho idea di come fare le icone.... Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo si meriterà un REP e un LIKE (dato che li ricercate tanto xD)