Domanda Come faccio a inverginare una chiavetta coges con mikai?

Elliot93

Utente Iron
23 Febbraio 2024
3
1
0
5
Ciao, non riesco a trovate un modo per inverginare le chiavette della coges con mikai, ho trovato il modo con mykey ma non ho trovato niente con mikai, se qualcuno potesse aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto grazie.
 
Ciao, ho appena finito i procedimenti per craccare la chiavetta e ha funzionato grazie alla guida di @Nessuno21 Però ho riscontrato un problema anche sia carico 2€ o 9€ mi compare sempre solo 1€ sulla macchinetta avolte compaiono 2€, se qualcuno sa come risolvere mi sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo.
 
Ciao, non riesco a trovate un modo per inverginare le chiavette della coges con mikai, ho trovato il modo con mykey ma non ho trovato niente con mikai, se qualcuno potesse aiutarmi mi sarebbe di grande aiuto grazie.
Questa è la guida per far funzionare mikay Messaggio nella discussione 'Hack chiavetta coges' https://www.inforge.net/forum/threads/hack-chiavetta-coges.615554/post-5267986
Una volta avviato hai resetta tra le opzioni
Mi sembra intuitivo
 
Ultima modifica:
Grazie della risposta, avevo capito che bodognava usare il comando direttamente dal menu di mikai, ma volevo essere sicuro di non fare qualcosa che mi facciano bannare la chiavetta. Grazie ancora della risposta
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ho fatto tasto 5 come hai detto tu, però ora mi trovo questa scritta “your mykey isn't assoctated with any vendor”
Come si risolve? Cos’è questo vendor? E si può prendere e incollare da un’altra chiavetta? Se si come? Grazie
@Nessuno21
 
Ultima modifica:
chi mi puo aiutare e mandarmi il programma mikai
Messaggio unito automaticamente:

Grazie della risposta, avevo capito che bodognava usare il comando direttamente dal menu di mikai, ma volevo essere sicuro di non fare qualcosa che mi facciano bannare la chiavetta. Grazie ancora della risposta
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ho fatto tasto 5 come hai detto tu, però ora mi trovo questa scritta “your mykey isn't assoctated with any vendor”
Come si risolve? Cos’è questo vendor? E si può prendere e incollare da un’altra chiavetta? Se si come? Grazie
@Nessuno21
come faccio a contattarti in privato