Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dove lo trovo il client? Poi i miei amici dovranno avere il mio stesso client? Se il client è modificato con tante nuove armi ecc e il mio amico per dire ha un client non modificato che succede? Sono molto confuso..è la prima volta che creo un server
Dove lo trovo il client? Poi i miei amici dovranno avere il mio stesso client? Se il client è modificato con tante nuove armi ecc e il mio amico per dire ha un client non modificato che succede? Sono molto confuso..è la prima volta che creo un server
Allora, per i fileserver 2011 NON modificati dovresti usare il client di sandoz http://www.inforge.net/community/me...9509-release-client-sandoz-94-il-ritorno.html, se poi modifichi il server (per esempio lo rendi old-style) usa il bio client. I tuoi amici non devono avere necessariamente il tuo stesso client, ma se per esempio tu usi sandoz ed indossi una rinata (arma tedesca), il tuo amico se usa bioclient non la vedrà. lo stesso succede per tutte le altre armi. I tuoi amici dovranno usare il tuo ip per intero senza .100 finale e tu dovrai avere attivo il portmap per farli loggare (se vuoi loggare solo te non serve portmap)