Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti,vorrei semplicemente sapere se c'è un modo (una funzione)per dire che se vengo killato da un mob ti dice ciao?
io ho provato cosi:
when kill with npc.is_pc() begin
say("ciao")
end
ma non funge, qualcuno sa darmi risposte?
Puoi fare così: http://pastebin.com/awHyUktJ
{101, "Ciao, sono un cane"}
Ho scritto che la quest controlla il value del mob killato e ti ritorna la parola che deve dire corrispondente.
Non credo ci sia bisogna di spiegare come si aggiunge un altro mob <.<"
Bisognerebbe mettere un timer secondo per secondo per controllare il pc morto. Cosa che non ti consiglio in quanto rischi di sovraccaricare la cpu.salve a tutti,vorrei semplicemente sapere se c'è un modo (una funzione)per dire che se vengo killato da un mob ti dice ciao?
io ho provato cosi:
when kill with npc.is_pc() begin
say("ciao")
end
ma non funge, qualcuno sa darmi risposte?
Non esiste che io sappia una funzione che controlla quando muori.non ho capito,io non ho bisogno che se io ammazzo il mob mi dice ciao,ma se vengo killato da un mob...o al massimo fare in modo che ti controlli gli hp ogni volta se scendono a 0 ti dice ciao
Si ma timer su cosa?Bisognerebbe mettere un timer secondo per secondo per controllare il pc morto. Cosa che non ti consiglio in quanto rischi di sovraccaricare la cpu.
, fate cosi: pc.get_hp() < 1Bisognerebbe mettere un timer secondo per secondo per controllare il pc morto. Cosa che non ti consiglio in quanto rischi di sovraccaricare la cpu.

Non esiste che io sappia una funzione che controlla quando muori.
- - - Updated - - -
Si ma timer su cosa?
Non esiste la funzione, fate cosi: pc.get_hp() < 1
usa i source e creati l'event death
dagli il codice lui cerca di aiutare tutti in qualche modo..come esiste l'evento kill , evento chat ecc devi crearti l'evento death nei source. (Non ti do il codice)
come esiste l'evento kill , evento chat ecc devi crearti l'evento death nei source. (Non ti do il codice)
dagli il codice lui cerca di aiutare tutti in qualche modo..
okkey, allora nulla,uso i vanilla core non ho i source.
- - - Updated - - -
no grazie non sono questo tipo di persona xD
luzzi mandami il tuo skype in privato..vuoi una soluzione alternativa?
Utilizza un looptimer e controlla gli hp del pg
vuoi una soluzione alternativa?
Utilizza un looptimer e controlla gli hp del pg