Guida Come funziona SekurityKiSS_Tunnel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FelpatoTM

Utente Silver
10 Giugno 2015
81
22
13
69
Salve oggi vi presento una guida su SekurityKiSS_Tunnel.

Cos'è SekurityKiss:
SecurityKISS Tunnel è un'implementazione di una rete virtuale privata - Virtual Private Network (VPN), basata su OpenVPN, L2TP.

Info Generiche:
Esso crea un VPN tra il tuo portatile e il nostro gateway di sicurezza in modo tale che impedisce ai terzi di vedere le tue attività online, messaggi istantanei, download, informazioni riguardanti la carta di credito e tutto ciò che invii tramite la rete. I nostri server ti rappresentano nell'Internet e il tuo vero indirizzo IP viene nascosto.
Info Specifiche:
Come Funziona:
SecurityKISS Tunnel indirizza tutti i tuoi dati online tramite un tunnel impenetrabile verso il gateway di sicurezza per cifrare tutta la tua comunicazione online (siti web, email, messaggi istantanei, VoIP, social media) viene cifrata.
securitykiss_solution.png
Screen Test by Felpato:
14imwq0.jpg

egd1tj.jpg

22n8r9.jpg

Sito per il Download:
https://www.securitykiss.com




275630_Papel-de-Parede-Meme-Troll-Dad_1366x768.jpg

ATTENZIONE! GUIDA&FONTE:FELPATO
+1 GRADITI/VIETATO IL COPIA INCOLLA SENZA DIRITTI_GUIDA SCOPO INFORMATIVO;

 
  • Mi piace
Reazioni: ghithubn
Salve oggi vi presento una guida su SekurityKiSS_Tunnel.

Cos'è SekurityKiss:
SecurityKISS Tunnel è un'implementazione di una rete virtuale privata - Virtual Private Network (VPN), basata su OpenVPN, L2TP.
Info Generiche:
Esso crea un VPN tra il tuo portatile e il nostro gateway di sicurezza in modo tale che impedisce ai terzi di vedere le tue attività online, messaggi istantanei, download, informazioni riguardanti la carta di credito e tutto ciò che invii tramite la rete. I nostri server ti rappresentano nell'Internet e il tuo vero indirizzo IP viene nascosto.
Info Specifiche:
Come Funziona:
SecurityKISS Tunnel indirizza tutti i tuoi dati online tramite un tunnel impenetrabile verso il gateway di sicurezza per cifrare tutta la tua comunicazione online (siti web, email, messaggi istantanei, VoIP, social media) viene cifrata.
securitykiss_solution.png
Screen Test by Felpato:
14imwq0.jpg

egd1tj.jpg

22n8r9.jpg

Sito per il Download:
https://www.securitykiss.com




275630_Papel-de-Parede-Meme-Troll-Dad_1366x768.jpg

ATTENZIONE! GUIDA&FONTE:FELPATO

+1 GRADITI/VIETATO IL COPIA INCOLLA SENZA DIRITTI_GUIDA SCOPO INFORMATIVO;

Ciao, ho visto di questo VPN, sembra valido anche.
Ma non mi riesce ad installare, mi da uno strano errore. Tu hai provato?
 
Più che un errore si tratta di un messaggio che viene utilizzato per far capire agli user default che la versione a pagamento è migliore e ti permette di avere maggiori funzionalità.Io l'ho testato e funziona,guarda gli screen;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.