Discussione Come giocare contro i bot in Call of duty 7 Black Ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guardian2

Utente Electrum
12 Maggio 2010
262
22
27
118
Ultima modifica:
Ciao Inforge
Oggi vi illuminerò su questa opzione di Black Ops.
Allora su Black Ops multiplayer si può giocare online e offline.
Per giocare online bisogna aspetta AlterOps(sito alterOps (Forse il server aprirà a febbraio) ma intanto noi possiamo giocare offline(contro i bot ATTENTI NON SONO STUPIDI XD).
I bot sono dei giocatori normali ma controllati dal CPU cioè hanno un'intelligenza artificiali se voi avete giocato su Alteriwnet e avete fatto una partita contro i bot, quelli li possiamo definire stupidi ;) ma con quelli di black ops non si scherza.
Allora per giocare contro i bot ci serve:
1) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service(Questo archivio è mio lo uppato io)
Ora seguite i passi
1) Aprite l'archivio
2) Estraete BOLoader nella cartella principale di Black Ops
3) Aprite la cartella skidrow che si trova del archivio e estrate il contenuto nella cartella principale di Black Ops
4) Avviate BOLoader e settate come volete ;)
5) Fate su Save/Start quando avete finito
6) Quando siete nel gioco premete \ e poi quando esce la console premete ALT + F10
NOTA:(Se non esce la console andate su Impostazioni -------> Gioco -------> Abilita quadro di comando(ora seguite il passo 6 ))
7)Quando volete uscire dalla partita dovete premere ALT + DEL(Del sarebbe Canc il tasto vicino Pag su e Pag giù)
Errori Frequenti del BOLoader
1)File not found: BlackOpsMP.exe
Per risolverlo dovete spostare il BOLOADER nella cartella di BLACK OPS
2)File BlackOpsMP.exe is not fixed update 4!
Per risolvere l'errore dovete aprire l'archivio che vi ho fatto scaricare e aprire la cartella di SKIDROW che si trova al suo interno e estrarre il suo contenuto nella cartella di Black Ops

Fonti skidrow
PS: Se provate a mettere nuketown con 23 bot a veterano perdete sicuramente ;) non vi faranno neanke alzare
PS 1 : 23 bot non significa che gioki contro 23 bot ma contro 12 perché conta anche gli amici quindi sarà 12 vs 12
RICORDO CHE IL MODLOADER DI QUESTA GUIDA NON FUNZIONA

Oh molto utile hai fatto bene a postarlo. Vediamo, se funge +1.

--- Aggiornamento Post ---

No non mi funge ho fatto tutto anche a eseguire come amministratore ma dopo che premo save/start si apre e rimane la schermata nera :-\

raga funge ma perke scatta maledettamente?!? nn si puo giocare... sta a minimo la grafica eppure ho una 9600 GT e il singleplayer a massimo si vede benissimo... perke?!?

sinceramente preferisco giocare online sono al 50 2 prestigio xP

è in training con bot a veterano tutti contro tutti li batto in qualsiasi mappa :\ anche su stadium,berlin wall,discovery e konlow o come se chiama :asd:

Ps: Sono arrivato al 25 kino der toten ù.ù 15 ascension !

io non riesco Ad aprire la console, quando sto in gioco premo / ma non succede nulla.
Ps. nelle impostazioni/game ho messo console yes, ma è lo stesso

Allora non funziona xk è uscita una nuova versione del Modsloader! Ah poi a quei furboni che scrivono "HAI COPIATO LA GUIDA" dite dove la trovate IDENTICA UGUALE AL 100% E POI VEDREMO SE HO COPIATO(GUARDATE SOPRATUTTO LE DATE PERCHE POSSONO COPIARLA) O NO E POI SE VENITE IN QUESTA DISCUSSIONE A DIRE SOLO QUESTO POTETE ANCHE ANDARE DA UN ALTRA PARTE PERCHE' LA GUIDA è MIA!!! I FILE LI HO TROVATI IN RETE IN CUI NON METTEVANO LE FONTI QUINDI ECCO IL PERCHE' NON LE HO MESSE.

come mai quando avvio mi dice prima di poter giocare online devi accedere al pc network?? dove lo trovo?

Grazie in anticipo, ho fatto tutto come da guida..

a me funziona ma non riesco a muovermi e quando muoio mi esce scritto." Premere il tasto nessuno per rientrare in gioco "

Paolo853 devi impostare i comandi...
A me funge però non capisco:
1)sono sempre al livello 1?
2)non ci sono ricompense uccisioni?
3)non posso crearmi delle classi?

Ultima modifica:
PERCHe' MI DICE E' IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE SKIDDROW NELLA CARTELLA ECC. DI STEAMAPPID????????
impossibile trovare il punto di ingresso SKIDROW della procedura nella libreria di collegamenti dinamico Steamclient.dll...che devo fare qualcuno mi aiuti mi da questo mess quando cerco di giocare...-.- help meeee!!!!!!!

Io invece riesco ad aprire la console però quando premo ALT + F10 non succede nulla.. non c'è un altro modo per fare quel passaggio? Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom