Iscrizione Come guadagnare fino a 100$ con SwissBorg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickPick

Utente Silver
12 Agosto 2017
144
15
21
69
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,
Oggi voglio presentarvi un servizio simile al già visto Crypto.com che, proprio come quello, permette di comprare e vendere diverse Cryptovalute.

IMG_20200708_183605.jpg


Ma perché ne stiamo parlando oggi?

Beh, sicuramente non è il primo servizio che offre questo genere di cose, se non fosse che è possibile guadagnare una cifra che va da 1 a 100$ se si è nuovi utenti o se si invitano nuovi utenti sulla piattaforma.

Tutto quello che bisogna fare è registrarsi attraverso un referral link, verificare i propri documenti e depositare 50€.

Fatto ciò, sia voi che chi vi ha invitato riceverà questo bonus casuale che, come già detto, arriva anche a 100$!

IMG_20200708_183330.jpg

Se siete interessati ad iscrivervi, ecco il mio REFERRAL LINK: https://join.swissborg.com/r/sebastBLBB

Una volta cliccato sul link, vi basterà inserire vostro numero di telefono, scaricare l'app e procedete con l'iscrizione usando lo stesso numero di telefono precedentemente inserito.

Accettano anche la Carta d'identità cartacea!

Se siete interessati, vi consiglio di fare presto, Crypto.com propose un'iniziativa simile l'anno scorso e la cosa durò veramente una manciata di ore!


Detto questo, buona serata e buon guadagno a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Volevo confermare che la promo funziona e la ho usata ieri con il ref link postato qua, basta depositare almeno 50€ in crypto, poi vi danno subito il regalino e potete ritirare subito. Grazie @SickPick
 
  • Mi piace
Reazioni: SickPick
Dai ma mi hanno dato 1€
Ma nemmeno con il gratta vinci sono così sfigato. Adesso mi disiscrivo subito

Comunque grazie ahah
 

Allegati

  • Screenshot_20200728-150236.jpg
    Screenshot_20200728-150236.jpg
    251.3 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
In pieno spirito di competizione, annuncio a tutti coloro fossero interessati che da oggi 03/08 chiunque si iscriva con il mio codice ref riceverà, oltre al suo bonus, il 75% del bonus che sbloccherò io con la sua iscrizione!
 
Promo ancora valida!
Grazie a tutti quelli che si stanno iscrivendo, qua escono cifre interessanti!

Appena ottenuti:

Screenshot_2020-08-06-17-29-33-369_com.swissborg.android.jpg
 
Rimossa la possibilità su SwissBorg di offrire parte del bonus (es. 50% del bonus) che il promotore riceve in quanto non è possibile verificare l'entità di tale somma e pertanto è facile raggirare il referral.
Rimane possibile però offrire una cifra nota (es. 5€).
 
Rimossa la possibilità su SwissBorg di offrire parte del bonus (es. 50% del bonus) che il promotore riceve in quanto non è possibile verificare l'entità di tale somma e pertanto è facile raggirare il referral.
Rimane possibile però offrire una cifra nota (es. 5€).
Come mi muovo allora, modifico il topic e via?

(P.s: hai avuto modo di vedere come mai il mio topic su Flowe è stato spostato in archivio?)
 
Ho già rimosso io la riga che parlava del bonus aggiuntivo. Vedi se vuoi fare delle promo tu con premi noti.

(P.s: hai avuto modo di vedere come mai il mio topic su Flowe è stato spostato in archivio?)
sto controllando
 
Ho già rimosso io la riga che parlava del bonus aggiuntivo. Vedi se vuoi fare delle promo tu con premi noti.


sto controllando
Modifico il titolo allora, non conviene fare promo con premi noti perché il premio è random e spesso è anche sotto i classici 5€.

Grazie in anticipo comunque per l'altro topic
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.