Iscrizione CREDEM - Benvenuto 100€ + 50€ per amico (5 inviti) [Scade il 15 Ottobre]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
100€ di buono Amazon aprendo un conto
Bonus aggiuntivo
0€
Data di scadenza
15 Ottobre 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi vi propongo la nuova promo di Credem, banca con sede a Reggio Emilia che esiste da più di 20 anni e che conta milioni di clienti in tutta Italia.

1694720742-79973-1.jpeg


IL BONUS IN BREVE:

Ad ogni persona che apre un conto Credem Link con il mio codice promozionale verrà accreditato un buono Amazon da 100€ entro 30 giorni dalla scadenza della promo, che è valida fino al 15 Ottobre.
OLTRE al bonus da 100€, riceverete:

SE AVETE MENO DI 30 ANNI:

  • riceverete 25€ extra aprendo il conto e ordinando la carta;
  • riceverete 100€ extra aprendo il conto, ordinando la carta, accreditando lo stipendio e attivando un altro servizio della banca (ad esempio un conto deposito o una domiciliazione).

SE AVETE 30 ANNI O PIU:

  • riceverete 25€ extra aprendo il conto, ordinando la carta, accreditando lo stipendio e attivando un altro servizio della banca (ad esempio un conto deposito o una domiciliazione).

In ogni caso, se non vi interessano i bonus extra, potete semplicemente aprire il conto con il mio codice, ordinare la carta gratuita e riceverete comunque 100€ di buono Amazon che fanno sempre comodo!

E' possibile anche invitare amici e familiari ad aprire il conto (massimo 10 inviti per persona), in questo caso riceverete:

  • 25€ per amico se avete 30 anni o più;
  • 50€ per amico se avete meno di 30 anni.

GUIDA

1
. Andate sul sito di Credem, quindi cliccate su APRI CONTO ONLINE e poi su Inizia subito;
2. >>> SCRIVETEMI IN PRIVATO <<< per avere il codice da inserire nel campo Codice Promozionale:

1694722284-974192-2.png


Quindi proseguite con la registrazione inserendo i vostri dati;
3. Effettuate la verifica dell'identità. Potete caricare i documenti (vengono accettate anche carta d'identità cartacea e patente) oppure potete usare lo SPID. Per semplicità consiglio lo SPID, la verifica è stata istantanea e non mi è stato chiesto nemmeno il selfie. Una volta confermata l'identità, potete proseguire inserendo il resto dei dati;
4. Una volta arrivati al momento di richiedere la carta (è uno step obbligatorio), tenete a mente che la Credemcard (quella sulla destra) è gratuita per sempre, mentre la Credemcard Internazionale MC è gratuita per il primo anno, dopodiché costerà 1.5€ al mese. Valutate voi in base alle vostre esigenze.

1694723013-225242-3.jpeg


5. Una volta firmato il contratto e completata la registrazione, attendete 24 ore per l'attivazione. I codici di accesso li riceverete subito, ma potrete accedere comunque con le vostre credenziali solamente dopo 24 ore.

Per qualsiasi dubbio chiedete pure.

INVITI DISPONIBILI: 2
 
  • Mi piace
Reazioni: krukkex
Ultima modifica:
ho provato ad aprire il conto ma la procedura si blocca...su trustpilot non sono l'unico ad avere il problema.
Contattato il call center mi hanno consigliato di non usare lo spid, fatto tramite cellulare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.