Iscrizione CREDEM BANCA - 100 EURO SUBITO + 25/50 OGNI INVITO - SCAD 15/10/23 - 10 INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
100
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
15 Ottobre 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Alfreddo000

gnaskk

Utente Iron
12 Marzo 2023
4
1
0
9
Ultima modifica:
Credem banca (Il Credito Emiliano) è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia. La banca è quotata nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano dal 1997.

CREDEM BANCA regala 100 euro di buono Amazon attivando il conto corrente online, senza fare alcun tipo di deposito, serve solo aprire il conto 100% gratuito!
  • La scadenza della promozione è il 15 ottobre entro cui il conto deve essere attivo al 100%
  • Si possono invitare massimo 10 persone
🎈Quando attivi il conto hai il diritto a €100 di buono Amazon
INOLTRE,

🎈Se hai meno di 30 anni ed inviti un amico ottieni €50 di buono Amazon aggiuntivi

🎈Se hai più di 30 anni ed inviti un amico ottieni 25 euro di buono Amazon aggiuntivi



💰I buoni Amazon vengono consegnati tra il 15 ottobre e il 15 novembre via mail


Alla fine basta solo:

🩸richiedere l'apertura del CONTO CREDEM LINK

🩸selezionare la carta di debito NAZIONALE , che di solito si trova alla destra come opzione che dovrebbe essere quella con piu ❌️ rosse

🩸Inserire il codice amico durante l'iscrizione e attendere l'apertura del conto



Che aspetti? Contattami su telegram @Alfreddo000 e ti forniro' il codice promo :)
 
Ultima modifica:
Ma a voi fa registrare? A me alla fine dice che non è più possibile proseguire online. Bah

UPDATE: come al solito chiamando l'assistenza non capiscono una mazza dicendo che il problema era la residenza, ma dato che era corretta non sapevo cosa fare. Allora tentandole tutte quando mi ha chiesto l'indirizzo ho selezionato "non trovi il tuo indirizzo" e l'ho inserito manualmente, e finalmente il sistema lo ho accettato.

Lo scrivo nel caso sia utile a qualcuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.