Guida Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Dovrestre già essere fortunati a non essere stati bannati. Se non vi bannano devono per forza pagarvi, non possono rimanervi tutto quel saldo che si accumula :omfg:

Io ho due account, il primo ha 11$, non pagati e non sono bannato.
Quando voglio loggo senza problemi.
Il secondo lo uso per questo metodo e sono a 1$...

Nel caso del primo account, ho perso le speranze che mi paghi.
Nel caso del secondo account, l'admin mi bannerà (?) dicendomi che è un multiaccount, ma la speranza è l'ultima a morire! :asd:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Io ho due account, il primo ha 11$, non pagati e non sono bannato.
Quando voglio loggo senza problemi.
Il secondo lo uso per questo metodo e sono a 1$...

Nel caso del primo account, ho perso le speranze che mi paghi.
Nel caso del secondo account, l'admin mi bannerà (?) dicendomi che è un multiaccount, ma la speranza è l'ultima a morire! :asd:
Contatta l'admin per farti pagare. A me i guadagni stanno salendo, e ho raggiunto 12$+, se non mi paga lo contatto, e se non mi risponde, faccio un giro nella sezione dei DoS.

- - - Updated - - -

Hanno aggiornato la scritta sul sito, scrivendo 2 cose:
08/02/2014
Ysear.ch : We will terminate some publishers accounts due to violating our Terms and Conditions.(multiple accounts,Fake traffic) It is the reason for the delay and we apologize to our members.

08/02/2014
Ysear.ch : The last payments february 2014 before monday (10/02/2014)Thank you for your understanding and cooperation,

Per adesso ci sono ancora sul sito, ma hanno già bannato chi aveva falso traffico o lo devono ancora fare? Inoltre mi pagherà mai i miei 12$?
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Contatta l'admin per farti pagare. A me i guadagni stanno salendo, e ho raggiunto 12$+, se non mi paga lo contatto, e se non mi risponde, faccio un giro nella sezione dei DoS.

- - - Updated - - -

Hanno aggiornato la scritta sul sito, scrivendo 2 cose:
08/02/2014
Ysear.ch : We will terminate some publishers accounts due to violating our Terms and Conditions.(multiple accounts,Fake traffic) It is the reason for the delay and we apologize to our members.

08/02/2014
Ysear.ch : The last payments february 2014 before monday (10/02/2014)Thank you for your understanding and cooperation,

Per adesso ci sono ancora sul sito, ma hanno già bannato chi aveva falso traffico o lo devono ancora fare? Inoltre mi pagherà mai i miei 12$?

"We will terminate "(...)
Devono ancora eliminarli li account..
Se va bene entro 1-2 giorni dovremmo riceveremo i pagamenti :rulz:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

"We will terminate "(...)
Devono ancora eliminarli li account..
Se va bene entro 1-2 giorni dovremmo riceveremo i pagamenti :rulz:
Giusto. Non ho fatto caso al will.
Comunque si, se tra 1-2 al massimo 3 giorni non vedremo i profili bannati, ci pagheranno, o almeno ci devono pagare.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ragazzi tranquilli. È impossibile scoprire il metodo che usate.
Parlando seriamente, dal lato informatico è impossibile scoprire come una connessione sia avvenuta volontariamente o no. Perciò dovete solo sperare che non ci siano spie, occhio sui siti stranieri.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Contatta l'admin per farti pagare. A me i guadagni stanno salendo, e ho raggiunto 12$+, se non mi paga lo contatto, e se non mi risponde, faccio un giro nella sezione dei DoS.

Evidentemente non lo sai, ma già quello che stiamo facendo è una sorta di attacco DOS.
Gli portiamo centinaia di migliaia di richieste al secondo a quel povero server,



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Evidentemente non lo sai, ma già quello che stiamo facendo è una sorta di attacco DOS.
Gli portiamo centinaia di migliaia di richieste al secondo a quel povero server,



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si ma lo facciamo involontariamente.

- - - Updated - - -
[MENTION=50663]eXahertz_[/MENTION]
Quanti soldi hai su ysear.ch?
Comunque hai ragione, non si dovrebbe andare sui forum stranieri. Potrebbe starci qualche spia che rivela come facciamo le visite, e addio money, e intanto loro guadagnano. Io sto ancora a pensare che son troppi 12$, ho il timore che non me li paghi.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

E allora io che ho 30$ da farmi pagare sono fregato :p
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Se non bannano noi DOBBIAMO avere quei soldi accumulati, e vogliono o non vogliono devono pagarci.

Mi sa che non hai ben a mente il concetto di scam...
Se il sito non paga tu puoi avere 1€ 10€ 100€ 1000€ ma non ti paga comunque.
Poi sul "dobbiamo" essere pagati... dai su, hai dovuto cambiare la firma non è che sei stato 12h a inventarti chissà cosa
Pagano? Ottimo. Non pagano? Amen...
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Un mio amico ha 50$ di bot, se sono cosi stupidi da pagarlo... :matto: :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Mi sa che non hai ben a mente il concetto di scam...
Se il sito non paga tu puoi avere 1€ 10€ 100€ 1000€ ma non ti paga comunque.
Poi sul "dobbiamo" essere pagati... dai su, hai dovuto cambiare la firma non è che sei stato 12h a inventarti chissà cosa
Pagano? Ottimo. Non pagano? Amen...
Guarda che so il significato di scam, e cercando su internet non ho visto nessuno lamentarsi. Io sto dicendo che se non bannano devono pagare perforza, non hanno scuse.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ecco il motivo del ritardo dei pagamenti.
08/02/2014
Ysear.ch : We will terminate some publishers accounts due to violating our Terms and Conditions.(multiple accounts,Fake traffic) It is the reason for the delay and we apologize to our members.
Dice che stanno controllando persona per persona e banna chi ha due account o traffico fake.
In pratica quello che stiamo facendo noi! Abbiamo poche speranza :nuu:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Il nostro non è traffico fake. Consiglierei a tutti non di continuare a spammare sul topic per ogni singola cosa, aspettiamo e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Contatta l'admin per farti pagare. A me i guadagni stanno salendo, e ho raggiunto 12$+, se non mi paga lo contatto, e se non mi risponde, faccio un giro nella sezione dei DoS.
E secondo te non l'ho mai contattato per farmi dare i soldi?
Secondo me sto admin si fa una lista di "chi non pagare" ma non banna gli utenti.
Così, nel caso, magari quell'utente torna attivo e lo fa guadagnare in modo lecito.. Però poi può aggrapparsi al fatto che avevo barato prima, e quindi non pagarmi.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

secondo me non pagheranno mai, perche il software di gestione degli shorturl conteggia le visite, ma gli sponsor che usa ysearch, effettivamente non hanno avuto nessuna visualizzazione e di conseguenza non accredita ad ysearch i guadagni delle visualizzazioni.
spero di essere stato chiaro.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

secondo me non pagheranno mai, perche il software di gestione degli shorturl conteggia le visite, ma gli sponsor che usa ysearch, effettivamente non hanno avuto nessuna visualizzazione e di conseguenza non accredita ad ysearch i guadagni delle visualizzazioni.
spero di essere stato chiaro.

Gli sponsor pagano in anticipo. Al massimo si possono lamentare con ysear.ch perchè non hanno ricevuto le visite che hanno già pagato
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

secondo me non pagheranno mai, perche il software di gestione degli shorturl conteggia le visite, ma gli sponsor che usa ysearch, effettivamente non hanno avuto nessuna visualizzazione e di conseguenza non accredita ad ysearch i guadagni delle visualizzazioni.
spero di essere stato chiaro.

Invece di fare l'uccello del malaugurio prova a pensare su come possono, loro, identificarci se nei loro server noi abbiamo effettuato "normali" visite.

E' la stessa logica del "Fra queste 1000 persone ci stà 1 ladro", a conti fatti banneranno chi, per loro, ha utilizzato metodi fraudolenti ovvero coloro che hanno un bilancio alto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Invece di fare l'uccello del malaugurio prova a pensare su come possono, loro, identificarci se nei loro server noi abbiamo effettuato "normali" visite.

E' la stessa logica del "Fra queste 1000 persone ci stà 1 ladro", a conti fatti banneranno chi, per loro, ha utilizzato metodi fraudolenti ovvero coloro che hanno un bilancio alto.

Anziché farvi tante seghe mentali , dovreste semplicemente aspettare un giorno o due :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Dice che pagherà entro lunedì, quindi da martedì in poi potete insultarlo quanto volete :asd:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Dice che pagherà entro lunedì, quindi da martedì in poi potete insultarlo quanto volete :asd:
The last payments february 2014 before monday (10/02/2014)Thank you for your understanding and cooperation,
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Io ho solo 3$ di traffico , non gli costa nulla :nuu:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Tanto non vi paga, as i said :asd:

Questo perchè, come hanno abbondantemente già detto, no visite no money :asd:

L'opinione di un Advertiser conta 100. L'opinione di un Publisher conta 0.

10000 Advertisers = 1000000 Punti Opinione

10000 Publishers = 0 Punti Opinione

Ogni Advertiser insoddisfatto lo mette nel tubero a 10000 Publishers insoddisfatti

A conti fatti non vi pagano manco il disturbo dell'avergli fornito la vostra mail :asd:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

09/02/2014
Ysear.ch payment for February 2014 has been sent successfully Except some publishers (reason : multiple accounts,fake traffic)or(invalid paypal email) for more information Contact us : [email protected] Thank you for using Ysear.ch.

io direi che adesso potete chiudere visto che è ufficiale che non pagano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.