Guida Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Comunque non guadagni tanto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Hanno detto che hanno inviato i pagamenti. Io non sono stato bannato, però ho ancora i 13$ nel wallet.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Metodo non funzionante, non pagano. Direi che si può chiudere qua
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Se Ysear.ch non paga, ciò non toglie che il metodo non funzioni (un esempio, ricevere visite sul proprio sito web).

Inoltre, oltre alle Shortener, esistono pure le PTP i quali ne ho testate abbastanza poche ma una in particolare mi ha pagato: http://harshalptp.com

È una PTP creata da un utente di thebot.net (nel quale potrete voi stessi contattarlo in casi di problemi) e, come espresso da lui stesso, la PTP accetta traffico Jingling, Autosurf e Hitleap.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ma sicuri che nessuno sia stato pagato?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Se Ysear.ch non paga, ciò non toglie che il metodo non funzioni (un esempio, ricevere visite sul proprio sito web).

Inoltre, oltre alle Shortener, esistono pure le PTP i quali ne ho testate abbastanza poche ma una in particolare mi ha pagato: HarshalPTP - Paid To Promote

È una PTP creata da un utente di thebot.net (nel quale potrete voi stessi contattarlo in casi di problemi) e, come espresso da lui stesso, la PTP accetta traffico Jingling, Autosurf e Hitleap.


Nel sito della ptp c'è scritto che NON lo accetta
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Non mi ha pagato!!! :nuu:
Mi dice che i pagamenti sono stati inviati ma sulla paypal neanche un centesimo :nuu:
Non credo di essere stato bannato altrimenti mi sarebbe apparso che il mio account è stato bannato!

Qualcuno ha delle prove?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrP.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ragazzi se non vi hanno pagato potete spostare i soldi nel wallet da advertiser e comprarvi visite a un sito o banner ;)

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

proviamo con questa ptp... comunque il payout è a $1
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

comunque toglietemi una curiosità, se con quella ptp metto in firma 2 immagini con lo stesso link dunque, me le conta come 2 visite oppure solo 1?
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

qualcuno che mi dice come si trasferiscono non riesco...
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Per trasferire basta andare su Wallet ... Il problema è utilizzare i soldi come Advertiser
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.