Guida Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

su harshalptp, dove in teoria è concesso usare jingling...
28vekw4.png

bah
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

stessa cosa a me,il problema non è jingling che è accettato se settato bene,ma il metodo della firma a quanto ho capito a me ha risposto così "The referrer for the traffic was what I believe is a forum so I am wondering why that is showing as the referrer",gli ho risposto che metto ogni tanto in quealche post il link,vediamo come va.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

stessa cosa a me,il problema non è jingling che è accettato se settato bene,ma il metodo della firma a quanto ho capito a me ha risposto così "The referrer for the traffic was what I believe is a forum so I am wondering why that is showing as the referrer",gli ho risposto che metto ogni tanto in quealche post il link,vediamo come va.
Gli risponderò allo stesso modo allora :asd: comunque nel frattempo ho mandato una mail anche all'admin di ysear.ch magari mi paga
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

su harshal uso jingling , e ho messo il link in firma su IF e guardate qua :\
6S5r4.png


ho inviato una mail :\
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

tranquillo,digli che hai messo il link in qualche post o in firma e ti sblocca,io gli ho detto così e mi ha detto che non c'è nessun problema nel farlo e che ora mi sblocca
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

tranquillo,digli che hai messo il link in qualche post o in firma e ti sblocca,io gli ho detto così e mi ha detto che non c'è nessun problema nel farlo e che ora mi sblocca
Dopo quanto tempo ti ha risposto all'email?
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

In effetti, interessa anche a me... quando ti ha risposto? io gli ho inviato una mail alle le 14:00 più o meno
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Si può usare hitleap? (Ho tipo 20.000 minuti e devo sprecarli)
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Mi ha risposto dopo 20 minuti ;)
Ma hitLeap non è vietato?
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

L'admin di Ysear.ch non mi risponde ma ho ipotizzato il perchè del pagamento non ricevuto:
Immagine.jpg
Forse perchè in questi giorni ho il conto limitato e non ne ho la più pallida idea del perchè, sebbene io non abbia reclami o contestazioni :\
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

L'admin di Ysear.ch non mi risponde ma ho ipotizzato il perchè del pagamento non ricevuto:
Immagine.jpg
Forse perchè in questi giorni ho il conto limitato e non ne ho la più pallida idea del perchè, sebbene io non abbia reclami o contestazioni :\
Invece di fare lo sborone cagami su skype :\
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

L'admin di Ysear.ch non mi risponde ma ho ipotizzato il perchè del pagamento non ricevuto:
Immagine.jpg
Forse perchè in questi giorni ho il conto limitato e non ne ho la più pallida idea del perchè, sebbene io non abbia reclami o contestazioni :\

Carità vieni a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

PTP che accettano jingling :\
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Dato che questo metodo non funziona! Chiedo la chiusura... :sisi:
Al 99,99 % di noi non ha pagato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.