COME IGNETTARE dll?+1 a chi risolve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow.M

Utente Electrum
7 Settembre 2011
277
42
7
142
Ultima modifica:
Salve vorrei sapere come si ignettano dll con qinject poiche ho trovato un hack di 99nos solo che non so come farlo funzionare grazzie
link: http://pservernostale.forumcommunity.net/?t=46189873 come da titolo +1 a chi mi spiega come fare con una guida piu specifica di kullla nel link grazie
 
Io so aiutarti, ma poichè ormai è off da un bel pò e non si sa se aprirà nuovamente penso sia inutile, ma se ti interessa ancora in quanto speri nella riapertura te lo spiego.
 
Allora, il winject ha 2 box di selezione, uno che si chiama "Target Process" ed uno "DLL to Inject"; cliccando sul primo appaiono tutti i processi attualmente attivi sul proprio sistema operativo, in caso di nostale il nome del processo è "NostaleX.dat" a questo punto selezioniamo il processo; dopo aver fatto questo nel secondo box (DLL to Inject) bisogna selezionare l'hack desiderato; selezionato il processo e l'hack desiderato basterà fare "Inject" e l'hack verrà avviato sul processo selezionato in precedenza.
N.B.: I tasti raffiguranti 3 puntini hanno la loro funzione, ovvero, nel primo box (quello del processo) mostra i sottoprocessi attivi su quel determinato exe ed in caso attivarli o disattivarli, mi spiego meglio, se un hack fa apparire una finestrella e tu per sbaglio o volontariamente la chiudi, per riaprirla, dovrai andare sul tasto raffigurante i 3 puntini e cercare quel determinato hack e se vuoi riattivarlo basta cliccarci sopra e fare "Eject" in caso vuoi chiuderlo "Terminate"; è molto utile poichè se injecti un hack su un processo non puoi rifare la procedura nuovamente, dovresti chiudere il programma e riaprirlo, per questo motivo è stata data la possibilità di riattivare un eventuale hack senza bisogno di chiudere il programma.

In caso non mi sia spiegato bene dimmelo che te lo spiego meglio^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow.M
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.