Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Guida Come installare Hearthstone su Smartphone Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini_

Utente Gold
30 Agosto 2013
562
196
207
Ultima modifica da un moderatore:
Gemini_ ha creato una nuova release:

Installare Hearthstone su Smartphone android - Installare Hearthstone su Smartphone android

0755e4a00d.jpg

Dopo aver scaricato i file (a fondo pagina):

1. spostate i 2 file .obb su sdcard/Android/obb/com.blizzard.wtcg.hearthstone (l'ultima cartella la dovrete creare voi);
  2. spostate il file .apk...

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

SubZer0

Utente Gold
8 Aprile 2009
1,365
95
307
Ultima modifica:
faccio tutto ma poi quando cerco di installarlo non si installa ç__ç ho un S2

EDIT: ci sono riuscito :asd: ho smontato la scheda sd che era piena e il file automaticamente cercava di installarsi li.
Ho sentito che c'è il rischio di essere bannati, ma è vero ? qualcuno sa qualcosa ? mi pare na stronzata sinceramente.

Ri edit: Dopo averlo completamente installato ecc.. mi spunta un cartello con CHIUSO spiacenti ma funziona solo su tablet e bla bla 6 pollici...

NeMeZz

Utente Silver
30 Dicembre 2014
123
21
72
funziona o no? ... non mi va di scaricarlo per poi non risolvere nulla... [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] tu hai provato?

NeMeZz

Utente Silver
30 Dicembre 2014
123
21
72
Come volevasi dimostrare non funziona (no root) a fine caricamento gioco si ferma sulla schermata che ricorda che può funzionare su schermi superiori a 6 pollici.. Levala la guida che è meglio.. prima provava magari...

Gemini_

Utente Gold
30 Agosto 2013
562
196
207
Si ma nella lista non c è hearthstone! :(

Hai installato il gioco prima di cercarlo nella lista?

Come volevasi dimostrare non funziona (no root) a fine caricamento gioco si ferma sulla schermata che ricorda che può funzionare su schermi superiori a 6 pollici.. Levala la guida che è meglio.. prima provava magari...

Se non ti funziona senza root e senza App Settings non ti meravigliare

SubZer0

Utente Gold
8 Aprile 2009
1,365
95
307
Ultima modifica:
Hai installato il gioco prima di cercarlo nella lista?
Emm mi sta venendo un dubbio, sto reinstallando e vedo, forse lo avevo cercato prima di installarlo.. non ricordo bene comunque adesso riprovo e ti dico ^^

Niente ho messo la spunta su Xlarge res ma niente dice sempre CHIUSO :(

Gemini_

Utente Gold
30 Agosto 2013
562
196
207
Emm mi sta venendo un dubbio, sto reinstallando e vedo, forse lo avevo cercato prima di installarlo.. non ricordo bene comunque adesso riprovo e ti dico ^^

Niente ho messo la spunta su Xlarge res ma niente dice sempre CHIUSO :(

Evidentemente non funzionano su tutti i dispositivi... in rete girano anche altri file, tra cui questi, ma non ti assicuro niente. Purtroppo attualmente non ci sono file o procedure che funzionano su tutti i dispositivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.