Guida Come laggare su 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, molti non in possesso di bypass vedo che vorrebbero studiare nuovi metodi per sdoppiare, quindi ho deciso di pubblicare alcune cose che magari una persona abbastanza pratica col pc troverebbe molto ovvie.

METODI PER LAGGARE:

- Collegarsi al pannello di controllo della ADS e diminuire la potenza internet del proprio pc, ovvero si ridurre il massimo numero di mbps (mega-bite per secondo) che il proprio computer può ricevere dalla ADSL.

img1c.png



- Mettere tutte le caratteristiche del gioco in alta definizione, e magari accompagnare questa cosa conl'apertura di Skipe, Msn e altre cose che puntualmente fanno collassare tutta la rete.

img2t.png



- Per laggare ci sono altri 100 modi, si può skillare, coprire la pennina wireless, però questi due sopra riportati sono i più veloci ed efficaci.


:asd::asd: Poi naturalmente ci sono quelli che laggano già di loro :asd::asd:



 
Naturalmente questi metodi di lag possono essere utilizzati per tante altre cose, ad esempio nuovi metodi e bug per sdoppiare.
 
Pazienza u.u io tanto non sto più giocando .-. Comunque questa guida la ho fatta anche per quelli che hanno intenzione di trovare nuovi "lag-bug"
 
comunque si sa che quelli di 4story guardano cheat forge -.- perciò è ovvio che ogni nuovo bug che esce o cheat loro lo fixano
 
Scusami, ma come faccio a connettermi al pannello di controllo della ads e diminuire i mbps? :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.