Discussione come mettere le mod (plz aiutatemi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danifolle 69

Utente Gold
8 Marzo 2010
851
38
29
209
Ultima modifica:
il titolo dice tutto :sisi:

grz a chi mi aiuta

per mw2 (per chi non l'avesse capito)

uppppp uppppp

Se la versione del gioco ke hai è AlterIWnet 1.3.37a ti spiego come fare:
1) scarica il file ke ti invio tramite pm
2) estrai tutto nella directory di modern warfare 2 (la cartella principale del gioco)
3) noterai ke nella cartella "mods" è presente un documento di testo intitolato aIW Mod Pack.txt quindi aprilo e in base alla mod ke vuoi usare, scrivi quello nella console. Ti faccio un esempio: voglio usare la mod GunGame allora vado a scrivere in console questo: fs_game mods/GunGame; vid_restart e dai l'invio.

Se qualcosa non ti è chiaro mandami PM. Buon Game ^^

Se la versione del gioco ke hai è AlterIWnet 1.3.37a ti spiego come fare:
1) scarica il file ke ti invio tramite pm
2) estrai tutto nella directory di modern warfare 2 (la cartella principale del gioco)
3) noterai ke nella cartella "mods" è presente un documento di testo intitolato aIW Mod Pack.txt quindi aprilo e in base alla mod ke vuoi usare, scrivi quello nella console. Ti faccio un esempio: voglio usare la mod GunGame allora vado a scrivere in console questo: fs_game mods/GunGame; vid_restart e dai l'invio.

Se qualcosa non ti è chiaro mandami PM. Buon Game ^^
Scusa non so se ti chiedo troppo, visto che hai capito come si aggiungono le mod perchè non fai una guida con i download e spiegazione?

Ultima modifica:
ok allora io ho creato la cartella mods ed dentro escono le mod che ho messo ieri (appena il serve funzia dimmi come mettermi host ed farle funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom