Detected Come moddare Elsword senza tool o CheckKomPatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miracolo funziona dopo 2 mesi ho provato questa mod grazie Jay91 sei il migliore v.v

oh my good quanti soldi ti fai con la data 0.35 :eek:
 
[video=youtube;YQ5jzQViiJo]http://www.youtube.com/watch?v=YQ5jzQViiJo&feature=youtu.be[/video] eccolo ç_ç
 
Jay quindi non ci dai la mod 35 vero :c

- - - Updated - - -

ok stahp ti ho già rotto abbastanza bye bye :)

rilasciare una mod del genere creerebbe il caos nel gioco. nn esisterebbe piu un commercio, e il gioco nn avrebbe piu senso. Non voglio avere la responsabilita di rilasciare una mod del genere. poi se qualc'un'altro ha intenzione di metterla. magari qualcun'altro che l'ha saputa fare bhe fara cm vuole ma io no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fighez e ghirimon
[video=youtube;YQ5jzQViiJo]http://www.youtube.com/watch?v=YQ5jzQViiJo&feature=youtu.be[/video]
ok ora si vede... bhe tu hai capito perfettamente come dovevi fare e hai ftt proprio come ti ho detto di fare io... perche nn ti funzioni nn ne ho idea.. nn so proprio che dirti... detto proprio onestamente. nel procedimento nn sbagli nulla...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fighez
rilasciare una mod del genere creerebbe il caos nel gioco. nn esisterebbe piu un commercio, e il gioco nn avrebbe piu senso. Non voglio avere la responsabilita di rilasciare una mod del genere. poi se qualc'un'altro ha intenzione di metterla. magari qualcun'altro che l'ha saputa fare bhe fara cm vuole ma io no.

comunque rilasciarla sarebbe uno spreco perchè c'è già un sovraffollamento di cubi henir e di vari oggetti comunque volevo sapere se il data035 si può usare pure sul drop di tipo set avatar ecc all'interno degli sciogli statue quando li apri se è possibile avere una risposta XD
 
comunque rilasciarla sarebbe uno spreco perchè c'è già un sovraffollamento di cubi henir e di vari oggetti comunque volevo sapere se il data035 si può usare pure sul drop di tipo set avatar ecc all'interno degli sciogli statue quando li apri se è possibile avere una risposta XD

onestamente nn ne ho idea ma nn credo... pero è anche vero che nn credevo nemmeno si potesse fare respawn infinito quindi nn saprei cosa dirti
 
  • Mi piace
Reazioni: Fighez
jay a me funziona alla perfezione.. si può modificare la data in modo da aumentare l' exp da ogni singolo mob?
 
Ho capito perche non mi andava....allora praticamente la parte del proxy non dovevo fare "LAN" perche usavo la chiavetta quindi ho fatto impostazionni della chiavetta ho messo proxy e non mi ha più crash :D sono un genio pazzo. u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Sono stato bannato °L° Yeeah! -.-...ok smetto elsword xDD addios raga..hahahahah


Grazie signora Jay del hack xDD 6 una forza *L* e Gg a tutti xD e sperate che non vi bannino...io non so come avvranno fatto....<.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.