Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sono andato a vedere il punto 4 delle FAQ...Grazie!
Gentilissimo
Manda screen preciso dell'erroreAllora sono andato a vedere il punto 4 delle FAQ...
NoGC era già attivo,ma mi dà errore ancora...
I giochi e i salvataggi rimangono senza problemiCiao! Grazie per questa splendida guida! Domande probabilmente banali ma prima di procedere vorrei essere sicuro:
Ho già una switch con mod SysNand ma è un firmware vecchiotto al punto che anche Tinfoil ad esempio non mi dà più i download. Se aggiorno firmware e CFW mi restano i salvataggi e i giochi già presenti? O se faccio un backup della SD e poi li rimetto funzioneranno? Mi conviene passare a una mod EmuNand?
Prova cosi:Visualizza allegato 79949Sta sera mi usciva questo...ma fino ad oggi era tipo errore 2002-1002.
Una roba così
Cosa intendi per versione "Custom"?Ciao a tutti! Purtroppo erroneamente, durante l'utilizzo la switch è stata aggiornata e quindi ora ho il firmware 19.0.1 e di conseguenza non funziona più la versione Custom. Ho provato a reinstallare ma non c'è verso che funzioni, ho rifatto tutta la procedura ma nulla. Durante la fase di "lauch" della CFW, non mi trova nulla e quindi non posso far avviare nulla. C'è una soluzione o bisogna aspettare? Grazie anticipatamente!
Sempre dai miei pacchetti, semplicemente riscarichi e reinserisci nella sd cancellando prima tutto tranne la cartella Nintendosera a tutti sono sempre in crisi ogni volta che devo aggiornara la consolle, ok il file su Daydream che è molto chiara come guida ma poi per atmosfere, il file dove lo prendo ?? grazie e santi subito per la pazienza!!
Tieni premuto R aprendo un giocoCiao a tutti e grazie per la guida, davvero ben fatta. Ho la switch modificata da molti anni e ne ho approfittato per aggiornarla . Tutto funziona correttamente ad eccezione del HBMenu. Tengo premuto R ma non si apre, come risolvere? Grazie in anticipo.
aspettare che vengano rilasciate le nuove versioni di atmosphere, hekate e tutto il necessario per la modifica della switch.Buonasera a tutti...
Penso che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software della switch...mio figlio per errore ha fatto aggiornamento e ora non mi entra più in atmosfear...minda fatale error...cosa devo fare?
Quindi devo rifare tutto da capo?aspettare che vengano rilasciate le nuove versioni di atmosphere, hekate e tutto il necessario per la modifica della switch.
Se è stato fatto l'aggiornamento di sistema alla versione 20.0 devi comunque aspettare che aggiornino atmosphere e poi scaricare la nuova versione (la troverai qui nei miei pacchetti appena sarà disponibile la comunicherò).Buonasera a tutti...
Penso che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software della switch...mio figlio per errore ha fatto aggiornamento e ora non mi entra più in atmosfear...minda fatale error...cosa devo fare?
Se invece ti dice che sei ancora alla versione 19.0 allora sicuramente si è corrotto qualcosa, in questo caso, cancella tutto nella scheda SD (tranne cartella Nintendo) e rimetti uno dei miei pacchettiQuindi devo rifare tutto da capo?
Perché hakate mi funziona, è quando entro in atmosphere che non va...se gioco col sistema originale però mi dice che ho ancora la versione vecchia.
Sisi assolutamente, è come fosse un dual boot su pcIo andavo in emu emmc,mio figlio ha aggiornato quella,da lì atmosphere non è più partito ma hakate si.
Allora sono entrato nel sistema originale e quello anche ancora in versione 19.0.1.
Siccome sono 2 sistemi diversi si aggiornano in maniera indipendenti?