Mod Switch Come modificare Nintendo Switch con Atmosphere

1000063177.webp
Sta sera mi usciva questo...ma fino ad oggi era tipo errore 2002-1002.
Una roba così

Ciao! Grazie per questa splendida guida! Domande probabilmente banali ma prima di procedere vorrei essere sicuro:
Ho già una switch con mod SysNand ma è un firmware vecchiotto al punto che anche Tinfoil ad esempio non mi dà più i download. Se aggiorno firmware e CFW mi restano i salvataggi e i giochi già presenti? O se faccio un backup della SD e poi li rimetto funzioneranno? Mi conviene passare a una mod EmuNand?

Ciao! Grazie per questa splendida guida! Domande probabilmente banali ma prima di procedere vorrei essere sicuro:
Ho già una switch con mod SysNand ma è un firmware vecchiotto al punto che anche Tinfoil ad esempio non mi dà più i download. Se aggiorno firmware e CFW mi restano i salvataggi e i giochi già presenti? O se faccio un backup della SD e poi li rimetto funzioneranno? Mi conviene passare a una mod EmuNand?
I giochi e i salvataggi rimangono senza problemi

Visualizza allegato 79949Sta sera mi usciva questo...ma fino ad oggi era tipo errore 2002-1002.
Una roba così
Prova cosi:
Riavvia la tua Nintendo Switch, scegli la prima opzione di avvio nella schermata di Hekate. Quando parte il logo nintendo tieni premuti contemporaneamente i tasti Vol - e Vol +. Dovrebbe portarti alla schermata della modalità di manutenzione. Ora devi solo premere il pulsante di accensione per spegnere la tua NS. Ora inietta nuovamente il payload e riprova.

Se ancora non funziona prova, a cancellare i dati di salvataggio del gioco:
Impostazioni di sistema > Gestione dati > Elimina dati di salvataggio. Scegli il gioco che non funziona e fai "pulire tutti i dati di salvataggio per questo software".

Ciao a tutti! Purtroppo erroneamente, durante l'utilizzo la switch è stata aggiornata e quindi ora ho il firmware 19.0.1 e di conseguenza non funziona più la versione Custom. Ho provato a reinstallare ma non c'è verso che funzioni, ho rifatto tutta la procedura ma nulla. Durante la fase di "lauch" della CFW, non mi trova nulla e quindi non posso far avviare nulla. C'è una soluzione o bisogna aspettare? Grazie anticipatamente!

Ciao a tutti! Purtroppo erroneamente, durante l'utilizzo la switch è stata aggiornata e quindi ora ho il firmware 19.0.1 e di conseguenza non funziona più la versione Custom. Ho provato a reinstallare ma non c'è verso che funzioni, ho rifatto tutta la procedura ma nulla. Durante la fase di "lauch" della CFW, non mi trova nulla e quindi non posso far avviare nulla. C'è una soluzione o bisogna aspettare? Grazie anticipatamente!
Cosa intendi per versione "Custom"?
comunque l'ultima versione di atmosphere è compatibile con il firmware 19.0.1, scarica nuovamente i pacchetti dai miei link e metti tutto nella sd

sera a tutti sono sempre in crisi ogni volta che devo aggiornara la consolle, ok il file su Daydream che è molto chiara come guida ma poi per atmosfere, il file dove lo prendo ?? grazie e santi subito per la pazienza!!

Ciao a tutti e grazie per la guida, davvero ben fatta. Ho la switch modificata da molti anni e ne ho approfittato per aggiornarla . Tutto funziona correttamente ad eccezione del HBMenu. Tengo premuto R ma non si apre, come risolvere? Grazie in anticipo.

sera a tutti sono sempre in crisi ogni volta che devo aggiornara la consolle, ok il file su Daydream che è molto chiara come guida ma poi per atmosfere, il file dove lo prendo ?? grazie e santi subito per la pazienza!!
Sempre dai miei pacchetti, semplicemente riscarichi e reinserisci nella sd cancellando prima tutto tranne la cartella Nintendo

Ciao a tutti e grazie per la guida, davvero ben fatta. Ho la switch modificata da molti anni e ne ho approfittato per aggiornarla . Tutto funziona correttamente ad eccezione del HBMenu. Tengo premuto R ma non si apre, come risolvere? Grazie in anticipo.
Tieni premuto R aprendo un gioco

Buonasera a tutti...
Penso che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software della switch...mio figlio per errore ha fatto aggiornamento e ora non mi entra più in atmosfear...minda fatale error...cosa devo fare?

Buonasera a tutti...
Penso che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software della switch...mio figlio per errore ha fatto aggiornamento e ora non mi entra più in atmosfear...minda fatale error...cosa devo fare?
aspettare che vengano rilasciate le nuove versioni di atmosphere, hekate e tutto il necessario per la modifica della switch.

ATTENZIONE è uscito l'aggiornamento ufficiale di Switch 20.0 però attualmente atmosphere non è compatibile e non è stato ancora aggiornato. Evitate di aggiornare in quanto potreste rimanere senza la possibilità di avviare la console. L'aggiornamento di Atmosphere arriverà in settimana..

Buonasera a tutti...
Se è stato fatto l'aggiornamento di sistema alla versione 20.0 devi comunque aspettare che aggiornino atmosphere e poi scaricare la nuova versione (la troverai qui nei miei pacchetti appena sarà disponibile la comunicherò).
Quindi devo rifare tutto da capo?
Perché hakate mi funziona, è quando entro in atmosphere che non va...se gioco col sistema originale però mi dice che ho ancora la versione vecchia.
Se invece ti dice che sei ancora alla versione 19.0 allora sicuramente si è corrotto qualcosa, in questo caso, cancella tutto nella scheda SD (tranne cartella Nintendo) e rimetti uno dei miei pacchetti

Io andavo in emu emmc,mio figlio ha aggiornato quella,da lì atmosphere non è più partito ma hakate si.
Allora sono entrato nel sistema originale e quello anche ancora in versione 19.0.1.
Siccome sono 2 sistemi diversi si aggiornano in maniera indipendenti?

Ok.
Quindi se la versione originale è ancora al sistema vecchio posso rimettere tutto, giusto?
Ma quando uscirà l'aggiornamento per tutto, bisogna fare tutto da capo,o la procedura è molto più veloce?
Riesco a recuperare le copie di backup dei giochi che non ho in scheda coi relativi salvataggi?

Indietro
Top Bottom