Guida Come non far vedere quello che si uppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klaus H.

Utente Electrum
15 Gennaio 2011
496
5
60
133
Se volete uppare senza che nessuno possa vedere i vostri miglioramenti ecco il modo: spammate in una qualsiasi chat (es scrivete una lettera dopo l'altra b b b b b b b b ecc) dopo qualche secondo vi apparirà un messaggio: Non potete utilizzare la chat nei prossimi 5,6,8,10 min ecc. Fatto questo passaggio, quando andrete ad uppare nessuno portà vedere i vostri miglioramenti. Questo trucchetto era molto utile durante gli hack su 4story it, quando si facevano molti upp alti e la gente era molto curiosa. Spero vi sià utile.:\
 
Wow!!! Questa cosa non la sapevo!!! Veramente interessante!! :D ma per caso c'è un limite a questo?? cioè ti possono anche bloccare permanentemente la chat??
 
Ultima modifica:
No, non ti possono bloccare la chat permamentamente, la durata di questo trucchetto scade allo scadere del blocco della chat, quindi basta rifare il processo.
 
Io nn ho fatto una guida del genere x evitare che fosse fixato visto un eventuale clone-bug però amen quello che lo pubblica c'è sempre lol
 
tanto prima o poi l'avrebbero già detto come si fa anche se questa guida mi sembra di averla gia letta su inforge tipo 1 anno e mezzo fa
+1 e mi piace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.