Wordpress Come ottenere temi a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccag3

Utente Bronze
18 Maggio 2017
1
1
0
25
Salve a tutti ho trovato un tema a pagamento su themeforest per il mio sito ma non riesco a trovarlo in maniera gratuita c'è qualcuno che conosce qualche modo per ottenere i temi di wordpress gratuitamente?
 
Prova a cercare con il nome del template scrivendo free download premium template wordpress, se navighi un po trovi dei forum dove mettono download, magari trovi qualcosa di simile o migliore.
 
Salve a tutti ho trovato un tema a pagamento su themeforest per il mio sito ma non riesco a trovarlo in maniera gratuita c'è qualcuno che conosce qualche modo per ottenere i temi di wordpress gratuitamente?
1. Il primo messaggio di solito è per la presentazione sul forum
2. Trovi i temi premium gratuiti solo se sono famosi
 
Ciao sernico.
I temi per WordPress, come ben saprai, sono composti da file che vengono eseguiti server-side, quindi non sono file statici che vengono passati al client. Di conseguenza non puoi estrapolare nulla dalle demo del tema.
A questo punto puoi fare due cose:

- Contattare chi ha comprato il tema e chiederglielo (sconsigliato);
- Acquistare il tema;

Non c'è altro modo.
 
Vai nel deep e cerca su duck duck go, magari li trovi qualcosa,ma se non è un tema famoso è improbabile. Comunque provare non costa nulla, e stai attento a cosa scarichi.
 
Ciao sernico.
I temi per WordPress, come ben saprai, sono composti da file che vengono eseguiti server-side, quindi non sono file statici che vengono passati al client. Di conseguenza non puoi estrapolare nulla dalle demo del tema.
A questo punto puoi fare due cose:

- Contattare chi ha comprato il tema e chiederglielo (sconsigliato);
- Acquistare il tema;

Non c'è altro modo.
Lo so, con il "trovarli" intendo andare su qualsiasi motore di ricerca e scrivere il nome del tema + nulled.. di temi wordpress ne trovi a centinaia funzionanti

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.