Come ottenere una classe avanzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bejito

Utente Bronze
6 Agosto 2014
11
2
0
42
Salve a tutti gente.

Ho un server privato, ho skills items etc. Anche le skills del fighter, ma siccome le quest non ci stanno mi chiedevo se era possibile ottenere le classi avanzate? Nel database sono 7 dovrei essere fighter ma loggandomi rimango martial artist.

Grazie mille per l'aiuto raga

- - - Updated - - -

Salve a tutti gente.

Ho un server privato, ho skills items etc. Anche le skills del fighter, ma siccome le quest non ci stanno mi chiedevo se era possibile ottenere le classi avanzate? Nel database sono 7 dovrei essere fighter ma loggandomi rimango martial artist.

Grazie mille per l'aiuto raga


La mia tipa ci è riuscita, non so come, cambianto un altro id da 0 ad un'altro 7
 
brava alla tua tipa ^^
vedi che però se il fighter è 7 non è detto che il turtle ad esempio sia 8
Riferisco :p

Grazie! Ho capito che se tu guardi il link della skill qui http://dbocom.com/test/skills/ il numero nel link è anche il numero della skil nel gioco.
Per le professioni ho trovato girovagando in vari forum.

Comunque son contento, manca ancora tanta roba ma per l'inizio di un emulatore non è male! Che sia lodato colui che ha rilasciato tutti i source codes
 
Ultima modifica:
per quelle skill devi stare attento che le skill che dbcom offre non ci sono tutte ad esempio io non sono riuscito a trovare un paio di skill d'attacco dell sk
 
per quelle skill devi stare attento che le skill che dboom offre non ci sono tutte ad esempio io non sono riuscito a trovare un paio di skill d'attacco dell sk
Esatto, anche perchè essendo la versione del livello massimo 50-55, troverai per esempio, skill come Lost In Time del Crane che nel 70 era stata rimossa, oppure lo Shadow Knight non aveva la skill Hellzone Granade prima del 70.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.