PuReLoVe97
Utente Silver
ciao ragazzi vorrei sapere come poter mettere una scritta tipo questa: RaybanMt2 By Cluclu97 e farla diventare un logo per il login del mio server privato mt2
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
PASSO E CHIUDO
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
PASSO E CHIUDO

(