Discussione come posso creare un logo per il login del mio server privato mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PuReLoVe97

Utente Silver
14 Luglio 2011
55
10
0
66
ciao ragazzi vorrei sapere come poter mettere una scritta tipo questa: RaybanMt2 By Cluclu97 e farla diventare un logo per il login del mio server privato mt2



GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO





PASSO E CHIUDO :rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom