Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneCome posso incominciare a fare esperienza
e da anni ke gioco a metin2 in tt i serve sono arrivato in quasi tutti al massimo livello anke in quello originale lv 98 e io vorrei fare il GM come faccio??
Il primo messaggio andrebbe usato per presentarsi, come di buon uso, ma visto che non è obbligatorio, lasciamo perdere...
Per iniziare, se vuoi avere qualche possibilità di diventare un Game Master,ti consiglio prima di tutto di scrivere in italianocorretto; Poi sostanzialmente il GM non deve avere conoscenze tecniche, anche se averne è consigliatissimo e ti da un vantaggio.
Un buon GM deve saper essere serio e dimostrare collaborazione e voglia di lavorare, conoscere ogni aspetto del server per poter risolvere eventuali dubbi dei giocatori; saper intrattenergli ed essere gentile, disponibile, rispettoso.
Questa è la mia opinione, ora aspetta gli esperti,
I messaggi riguardo la scrittura non sono spam, sono consigli :s mi pare normale che deve scrivere decentemente, un player chiede aiuto a cose riguardo il server, non può stare a dire: "scusa, cosa hai scritto? ecc..."