Discussione Come posso incominciare a fare esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NtonioJek

Utente Bronze
15 Agosto 2013
2
2
0
44
e da anni ke gioco a metin2 in tt i serve sono arrivato in quasi tutti al massimo livello anke in quello originale lv 98 e io vorrei fare il GM come faccio??
 
Il primo messaggio andrebbe usato per presentarsi, come di buon uso, ma visto che non è obbligatorio, lasciamo perdere...

Per iniziare, se vuoi avere qualche possibilità di diventare un Game Master,ti consiglio prima di tutto di scrivere in italiano corretto;
Poi sostanzialmente il GM non deve avere conoscenze tecniche, anche se averne è consigliatissimo e ti da un vantaggio.
Un buon GM deve saper essere serio e dimostrare collaborazione e voglia di lavorare, conoscere ogni aspetto del server per poter risolvere eventuali dubbi dei giocatori; saper intrattenergli ed essere gentile, disponibile, rispettoso.

Questa è la mia opinione, ora aspetta gli esperti,

Ciao :)

 
Siete pregati cortesemente di non spammare.
Ai prossimi messaggi verrano presi provvedimenti.
I messaggi riguardo la scrittura non sono spam, sono consigli :s mi pare normale che deve scrivere decentemente, un player chiede aiuto a cose riguardo il server, non può stare a dire: "scusa, cosa hai scritto? ecc..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom