LeccaFella
Utente Silver
Buonasera a tutta la community ^^, avrei un dilemma XD, cioè, vorrei mettere il dropp di vari oggetti\item a seconda dei mob\metin, ho cercato in giro, alcune guide le ho trovate, anche fatte bene, ma non so se vanno bene per i FS 2011, dato che il percorso per arrivare alla cartella Germany dei FS 2011 è diversa da quella per arrivare alla HongKong dei FS precedenti, pertanto, vi chiedo se gentilmente potreste farmi una guida dettagliata, anche col percorso per arrivare alla cartella Germany, e di come mettere il dropp di oggetti\item da un mob\metin, e se bisogna cambiare qualcosa, se l'oggetto lo si fa droppare un metin o un mob.
Grazie mille ^^ <3
Grazie mille ^^ <3