Domanda come posso risolvere ban coges

Giocaa

Utente Iron
28 Febbraio 2024
5
1
0
5
credo mi abbiano bloccato la chiavetta coges... come avete risolto voi ? si può fare qualcosa ? a me il credito dice 99,99 e tutto sta su ffffffff e la macchinetta non legge più e suona...
 
credo mi abbiano bloccato la chiavetta coges... come avete risolto voi ? si può fare qualcosa ? a me il credito dice 99,99 e tutto sta su ffffffff e la macchinetta non legge più e suona...
Devi postare un dump , con le informazioni che hai dato non possiamo darti nessun aiuto. Che software hai usato per ricaricarla?
 
credo sia mykey 1.0, per il dump provvedo a postarlo
Se hai utilizzato mykey pe ricaricare la chiave, quella chiavetta è stata bannata sulla macchinetta dove l'hai inserita. Non puoi ripristinarla, puoi solamente usarla su altri distributori , ma prima la devi sistemare, inverginandola e utilizzando mikai
 
  • Mi piace
Reazioni: Giocaa
Se hai utilizzato mykey pe ricaricare la chiave, quella chiavetta è stata bannata sulla macchinetta dove l'hai inserita. Non puoi ripristinarla, puoi solamente usarla su altri distributori , ma prima la devi sistemare, inverginandola e utilizzando mikai
ho provato su altri distributori e sempre la stessa storia, suonano e lampeggiano rosso...😭
per qualche settimana tutto funziona alla perfezione però
 
ho provato su altri distributori e sempre la stessa storia, suonano e lampeggiano rosso...😭
per qualche settimana tutto funziona alla perfezione però
La puoi usare su altri dispositivi solamente se prima la rimetti a posto, altrimenti suonerà in tutte le macchinette dove l'hai inserita. Su quelle macchinette sei stato bannato e non potrai più usarla. Devi inverginarla, reinserire il vendor corretto e allora potrai utilizzarla su altri distributori. Su quelli dove ti lampeggia oramai non la puoi più usare.
Dovete capire che la chiave dove viene bannata non si ripristina. L'unica sarebbe collegarsi alla centralina e pulire la black List degli uid memorizzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giocaa