Domanda Come recuperare credenziali carta postepay

Leo999

Utente Bronze
18 Aprile 2020
126
14
10
49
Buonasera, ho acquistato una carta postepay un anno fa circa, ho creato il mio conto online con numero di telefono ID PASSWORD , ho fatto per accedere oggi e non ricordo le credenziali, faccio password/id dimenticata mi manda un pin sul telefono ma sfortunatamente quel numero non lo tengo più- mi potete dare qualche consiglio?
 
volevo evitare la coda di 2km per attendere magari mi mandano anche a quel paese una volta arrivato allo sportello. .. ci proverò grazie
Verifica perché alle poste adesso mi sa bisogna prenotare prima (quindi la coda non è di 2km ma solo di 1 eheh).
Comunque se non hai modo di recuperare i dati temo sia l'unico modo. Puoi provare a chiamare nel caso.
 
scusate, per quanto riguarda paypal dove bisogna chiederla ora ? perché tabaccheria non si fanno più, su lottomatica dicono, ma devo essere registrato la ? perché sono andato sul sito lottomatica ma non ce alcuna informazione sulla carta e come chiederla. grazie
 
scusate, per quanto riguarda paypal dove bisogna chiederla ora ? perché tabaccheria non si fanno più, su lottomatica dicono, ma devo essere registrato la ? perché sono andato sul sito lottomatica ma non ce alcuna informazione sulla carta e come chiederla. grazie
Se intendi una carta prepagata da utilizzare e vorresti la carta paypal io ti consiglio di andare per Hype, N26 etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley