Come riscattare Arcade Hecarim and Riot Blitzcrank Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche pia anima che sia disposto a darmi i codici per i champ e le skins? D: grazie mille a chi lo farà! In game mi chiamo Mangio
 
Con un solo codice arrivano tutti e due i champ con le skin? Se si aggiungimi su Lol, mi chiamo, come ho gia scritto Mangio, ti invio il mistery.
 
Consiglio di aggiornare il primo post dicendo quando verranno rilasciate le Skin :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: XSlashX
Raga qualcuno di buon cuore ha un codice in più da regalare??? Grazie mille in anticipo anche se già so la risp!
681o5.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Il_Cata
raga io ho fatto la procedura e tutto, mi hanno detto che SE IL CODICE E' GIUSTO, mi arriverà tutto.
Il problema è che ho un cago pazzesco (finto) di averlo sbagliato :asd:
Visto che a quanto ho capito, il codice si puo' inserire solo entro il 10, e il giorno stesso li consegnano, volevo chiedervi se lo rinserisco di nuovo (magari giusto di nuovo) vado incontro a possibili problemi??
 
raga io ho fatto la procedura e tutto, mi hanno detto che SE IL CODICE E' GIUSTO, mi arriverà tutto.
Il problema è che ho un cago pazzesco (finto) di averlo sbagliato :asd:
Visto che a quanto ho capito, il codice si puo' inserire solo entro il 10, e il giorno stesso li consegnano, volevo chiedervi se lo rinserisco di nuovo (magari giusto di nuovo) vado incontro a possibili problemi??
Io ho inserito 4 volte il codice per sicurezza :asd:
 
Ecco cosa mi ha risposto la riot alla richiesta delle skin

Al momento le registrazioni sono ancora aperte e rimarranno tali fino al 8 Novembre. Assegneremo le skin entro il 10 Novembre 2013, nel caso non avessi ricevuto le skin ti consiglio di contattarmi nei giorni successivi. Il processo è automatico e al momento non posso aggiungere le skin o verificare che il codice inserito sia corretto.


 
Ecco cosa mi ha risposto la riot alla richiesta delle skin

Al momento le registrazioni sono ancora aperte e rimarranno tali fino al 8 Novembre. Assegneremo le skin entro il 10 Novembre 2013, nel caso non avessi ricevuto le skin ti consiglio di contattarmi nei giorni successivi. Il processo è automatico e al momento non posso aggiungere le skin o verificare che il codice inserito sia corretto.



Ho ricevuto la stessa identica risposta.. avevo chiesto del fatto che avevo inserito più codici tra cui alcuni sbagliati.. Speriam bene D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.