Domanda come si crea la minimappa e la mappa di una mappa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
228
Buongiorno a tutti, mi servirebbe sapere come creo la minimappa vista dall'alto e la mappa grande... nn ho mai capito come si fa ò.ò
 
in giro x il web ho trovato qualcosa, si fanno gli screen dall'alto e poi a quadri da 256x256... ma vengono storti D: c'è pure un programma... 3d map creator ke vedendo le immagini ke c sn, e leggento il topic si può fare + facilmente.. ma nn avvia quel programma :|
 
in giro x il web ho trovato qualcosa, si fanno gli screen dall'alto e poi a quadri da 256x256... ma vengono storti D: c'è pure un programma... 3d map creator ke vedendo le immagini ke c sn, e leggento il topic si può fare + facilmente.. ma nn avvia quel programma :|

Si io quando creo una mappa 1x1, faccio semplicemente uno screen dall' alto, poi aggiusti le dimensioni con photoshop. Per quanto riguarda la mappa grande invece, devi andare ad aggiungerla nella pack ETC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom