Domanda Come si fa a creare un luccichio?

• Autore discussione Autore discussione poppin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poppin

Utente Electrum
22 Febbraio 2012
179
71
8
164
salve ragazzi volevo sapere cm creare un luccichio ke programma utilizzare e kome utilizzarlo
do +1 contattatemi in PM Skipe: nicola.devil1 grz

Tutti sono avari nel insegnarlo

So che esistono all'incirca Tre o Quattro guide a riguardo. ma ancora non ne ho trovata una abbastanza chiara da poter permettere di modificare un Arma o un Armatura.

Inizialmente bisogna estrarre il nostro file PC.Epk trovatosi nella cartella pack del client.

Per l'armatura....

Spostarsi nella Cartella Armor da :Source\ymir work\pc\common\effect\armor
E Modificare i File : gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg

Per l'arma....

Spostarsi nella cartella Sword da: S
ource\ymirwork\pc\common\effect\sword
E modificare i File: banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.

Oltre a questi file che si possono modificare anche con Paint ... e modifiche vere e proprie si fanno

aprendo con un notepad/blocconote Sword_7 Sword_8 Sword_9 / Armor_7 Armor_8 Armor_9 che sono i rispettivi file MSE

e da li si modifica la posizione del brillio la quantità la grandezza insomma ''come dove quando'' e anche il colore

una guida dettagliata non cè visto che i brilli li vendono soli

c'era una guida vaga ed errata ma evito di postartela .. comunque come mi disse il mio vecchio amico ''exsta'' quando i client erano
cinesi io facevo alla pazzo per vedere cosa cambiava .. quindi fatti un backup dei file e prova a modifcare il file mse con il blocco note
finche non trovi la combinazione giusta per te

Spero di esserti stato piu che utile i +1 è mi piace non mi dispiacciono :)

ps: sono uno dei pochi che dice queste cose in giro visto che sono cosi avari nel insegnarlo ...

Tutti sono avari nel insegnarlo

So che esistono all'incirca Tre o Quattro guide a riguardo. ma ancora non ne ho trovata una abbastanza chiara da poter permettere di modificare un Arma o un Armatura.

Inizialmente bisogna estrarre il nostro file PC.Epk trovatosi nella cartella pack del client.

Per l'armatura....

Spostarsi nella Cartella Armor da :Source\ymir work\pc\common\effect\armor
E Modificare i File : gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg

Per l'arma....

Spostarsi nella cartella Sword da: S
ource\ymirwork\pc\common\effect\sword
E modificare i File: banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.

Oltre a questi file che si possono modificare anche con Paint ... e modifiche vere e proprie si fanno

aprendo con un notepad/blocconote Sword_7 Sword_8 Sword_9 / Armor_7 Armor_8 Armor_9 che sono i rispettivi file MSE

e da li si modifica la posizione del brillio la quantità la grandezza insomma ''come dove quando'' e anche il colore

una guida dettagliata non cè visto che i brilli li vendono soli

c'era una guida vaga ed errata ma evito di postartela .. comunque come mi disse il mio vecchio amico ''exsta'' quando i client erano
cinesi io facevo alla pazzo per vedere cosa cambiava .. quindi fatti un backup dei file e prova a modifcare il file mse con il blocco note
finche non trovi la combinazione giusta per te

Spero di esserti stato piu che utile i +1 è mi piace non mi dispiacciono :)
ps: sono uno dei pochi che dice queste cose in giro visto che sono cosi avari nel insegnarlo ...
la mia è una delle poche chiare, se non la capisci è un problema tuo

ASTERIX PUOI AGGIUNGERMI IN SKIPE nicola.devil1 per favore mi fai vedere te cm si fa? nn sn tanto esperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom