Domanda COME SI FANNO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JamesCuitino

Utente Silver
29 Novembre 2011
56
13
4
63
Ultima modifica:
COME SI FANNO LE TEXTURE SU MISURA ?:boh::boh: PER ESEMPIO IO FACCIO IL 3D DI UN ARMA , POI COME FACCIO A FARE UNA TEXTURE CHE QUANDO LA METTO VA NEI PUNI GIUSTI E PER DIRE LA LAMA NON SI TROVI IN UN ALTRO POSTO...:piselon:GRAZIE IN ANTICIPO:sisi:
 
asp non ho capito , come fa la lama ad andare in un altro posto ? 0.o
Praticamente te vuoi creare texture da 0 ? spiegati meglio
 
allora io ho creato un arma in 3D , ma non riesco a capire come fare la texture della lama da 0 . perchè ho gia provato ad usare texture gia fatte ma non mi piacciono molto , e non riesco a capire come farle sulla forma dell oggetto in questione...
 
COME SI FANNO LE TEXTURE SU MISURA ?:boh::boh: PER ESEMPIO IO FACCIO IL 3D DI UN ARMA , POI COME FACCIO A FARE UNA TEXTURE CHE QUANDO LA METTO VA NEI PUNI GIUSTI E PER DIRE LA LAMA NON SI TROVI IN UN ALTRO POSTO...:piselon::piselon::piselon::piselon:


:piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon:
GRAZIE IN ANTICIPO:sisi:

3.7 Non abusare eccessivamente delle smilies, utilizzarle solo quando si vuole assumere un determinato tono al messaggio
Dai una rilettura al regolamento grazie
 
allora io ho creato un arma in 3D , ma non riesco a capire come fare la texture della lama da 0 . perchè ho gia provato ad usare texture gia fatte ma non mi piacciono molto , e non riesco a capire come farle sulla forma dell oggetto in questione...

Tu mi stai dicendo che nelle "tue case" le texture gia c'erano , ergo il modello era gia pronto.

Per fare una texture devi uvmapparla e disegnarla/mettere pezzi di disegno gia pronti (sconsiglio) nelle parti della mappatura.

Ti do un consiglio, invece di aprire mille topic inutili su inforge, usa google e impara qualcosa da li.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom