Domanda Come si può far droppare più forzieri da un boss?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Zedge Mombelli

Utente Bronze
12 Giugno 2012
8
3
1
48
Ciao ragazzi, visto che faccio parte dello staff di un server privato, mi è venuto in mente di creare dei boss molto forti da fare in gruppo in mappe piccole (che ho gia).


La mia domanda è: Come faccio a far droppare un numero di forzieri uguale ai pg in gruppo che hanno killato il boss?

Mi spiego meglio: se 5 persone fanno il boss, il boss droppa 5 forzieri (stesso value), se 10 persone fanno il boss, 10 forzieri (stesso value).
Oppure farlo arrivare direttamente nell'inventario del personaggio che è nella mappa appena il boss è stato killato.

vi prego aiutatemi :\
 
Ciao ragazzi, visto che faccio parte dello staff di un server privato, mi è venuto in mente di creare dei boss molto forti da fare in gruppo in mappe piccole (che ho gia).


La mia domanda è: Come faccio a far droppare un numero di forzieri uguale ai pg in gruppo che hanno killato il boss?

Mi spiego meglio: se 5 persone fanno il boss, il boss droppa 5 forzieri (stesso value), se 10 persone fanno il boss, 10 forzieri (stesso value).
Oppure farlo arrivare direttamente nell'inventario del personaggio che è nella mappa appena il boss è stato killato.

vi prego aiutatemi :\
Non settare il drop, fai una quest no ? :\
 
Ciao ragazzi, visto che faccio parte dello staff di un server privato, mi è venuto in mente di creare dei boss molto forti da fare in gruppo in mappe piccole (che ho gia).


La mia domanda è: Come faccio a far droppare un numero di forzieri uguale ai pg in gruppo che hanno killato il boss?

Mi spiego meglio: se 5 persone fanno il boss, il boss droppa 5 forzieri (stesso value), se 10 persone fanno il boss, 10 forzieri (stesso value).
Oppure farlo arrivare direttamente nell'inventario del personaggio che è nella mappa appena il boss è stato killato.

vi prego aiutatemi :\

Puoi fare entrambe le cose però tramite quest. L'unico problema è che non puoi farlo in una mappa aperta(come deserto o valle per esempio) perchè ti dovresti segnare tutti i pid dei player del gruppo, puoi segnarli tramite un npc o al login nella mappa, per poi fare un select su ogni pg e decidere al kill del mob di fargli andare un item nell'inventario oppure lasciar cadere un drop con il loro nome ;)
 
sono sempre io (ho anche account tapatalk)...
l'idea della quest la avevo, solo che non saprei come strutturarla... però penso sia un: when kill "value mob" e poi non so come farlo droppare a tutti.
leggendo il commento di spikelino mi sono sorti un sacco di dubbi, però penso di aver capito dove prendere il pid dei players...
io le quest le so fare ma una cosi mi sembra impossibile :(
chi può aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom