Davide Zedge Mombelli
Utente Bronze
- 12 Giugno 2012
- 8
- 3
- 1
- 48
Ciao ragazzi, visto che faccio parte dello staff di un server privato, mi è venuto in mente di creare dei boss molto forti da fare in gruppo in mappe piccole (che ho gia).
La mia domanda è: Come faccio a far droppare un numero di forzieri uguale ai pg in gruppo che hanno killato il boss?
Mi spiego meglio: se 5 persone fanno il boss, il boss droppa 5 forzieri (stesso value), se 10 persone fanno il boss, 10 forzieri (stesso value).
Oppure farlo arrivare direttamente nell'inventario del personaggio che è nella mappa appena il boss è stato killato.
vi prego aiutatemi
La mia domanda è: Come faccio a far droppare un numero di forzieri uguale ai pg in gruppo che hanno killato il boss?
Mi spiego meglio: se 5 persone fanno il boss, il boss droppa 5 forzieri (stesso value), se 10 persone fanno il boss, 10 forzieri (stesso value).
Oppure farlo arrivare direttamente nell'inventario del personaggio che è nella mappa appena il boss è stato killato.
vi prego aiutatemi


