Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Slayer vojo quella con hamachii ç_ç ke quando provo kon il video su youtube. mi esce anzichè connection timed out mi esce network is unreachable o na kosa simile!!
 
Ripeto.. hai fatto impostazioni>scheda di rete>hamachi local network e hai messo il gateway 255.0.0.0 invece di 255.255.255.0? e hai restartato dopo aver modato scheda di rete e 255.0.0.0 etc?
 
bella guida ma nn mi funz =\ cioè logga e crasha subito ho messo 734 di ram e ho fastweb 20 mb fibra ottica hard disck vuoto video da 512mb e pentium 4 con 2.4ghz -.- che **** devo fare ancora???
 
il koso 255.0.0.0 penso di averlo ftt...ma impostgazioni ecc no...xD quando lo devo fare edove devo killare?
 
lo puoi fa gia dall'inizio oppure dopo che hai moddato l'ip in freebsd
Cloddes lagga e crasha un po ma e giocabile :)
 
si ma a loggare quanto ci metti? no xkè se ci metti poco (e per poco intendo un login normale di 1 minuto massimo) allora mi prendo un'altra ram da 4gb così sono apposto x tutta la vita -.- (cmnque grazie x avermi detto che serve già 1.1gb minimo di ram =D)
 
scusa ma perke quando faccio partire FTERM invece di spuntare il computerino verde priam e verde merd* e poi diventa grigio con scritto closed? come risolvo?
 
Quaaa?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 154
Bravissimo per la guida,propongo di non ascoltare i BM del 97 che si divertono a fare alterare la gente =) alla loro età io non ero cosi' =)
 
Ultima modifica:
Sogee ho ftt tutto! ora dopo aver aperto port map attivado tutto...in virtual metto ./start?


Guarda screen! e dimmi se va bn pls!
 

Allegati

  • Questo.jpg
    Questo.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 120
raga ma fterm ci può mettere anke 20 minuti la prima volta? °-°
se si lascio un pò x i fatti suoi e faccio altro nel fratt =P
 
Ultima modifica:
Attendo la risposta di soge..anzi soge seguendo la guida normale x il locale dice di fare reimposta...l'ho fatto anke qua...dimmi ke ho ftt benee!
 
Appunto nn usare fterm FAI TUTTO DA VIRTUAL PC


Ps...sono riuscito a startare con hamachi! ma come creo account ke nn abbiano pass 12345? nn c'è modo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.