Discussione Come tenere un hamachi on 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

æ•Lucifer™©œ

Utente Electrum
25 Agosto 2010
202
33
35
139
Salve raga volevo chiedere a tutti se conoscete un modo per tenere un hamachi file 2010/2011 o come li chiamate voi (daroo, ecc.) online 24ore su 24. L'unico modo che ho trovato era sui file 2007 e non posso mettere link perché è su "sciax2". Ne esistono altri oppure per tenerlo on 24/24 devo solo farlo con i file 2007??
 
Re: hamachi 24/24

Salve raga vo:facepalm:levo chiedere a tutti se conoscete un modo per tenere un hamachi file 2010/2011 o come li chiamate voi (daroo, ecc.) online 24ore su 24. L'unico modo che ho trovato era sui file 2007 e non posso mettere link perché è su "sciax2". Ne esistono altri oppure per tenerlo on 24/24 devo solo farlo con i file 2007??

:oddio: o ti compri un dedicato o lasci il PC sempre acceso. Queste sono le cose. :oddio:
 
Re: hamachi 24/24

hahahha qnt ciutie nn e cosi x 2 motivi:
1)1 mio amiko ha lasciato il pc aperto 6 giorni risultato: bolletta €250 + computer in assistenza adesso
2)puoi comprarti 1 vps solo k nn ti conviene...insomma se devi comprarti 1 vps ti compri direttamente 1 server dedicato ci metti il sistema operativo e lo starti
 
Re: hamachi 24/24

hahahha qnt ciutie nn e cosi x 2 motivi:
1)1 mio amiko ha lasciato il pc aperto 6 giorni risultato: bolletta €250 + computer in assistenza adesso
2)puoi comprarti 1 vps solo k nn ti conviene...insomma se devi comprarti 1 vps ti compri direttamente 1 server dedicato ci metti il sistema operativo e lo starti
Ogni tuo messaggio è una coltellata al cuore alla lingua italiana.
 
Re: hamachi 24/24

ma io avevo trovato questo:
creare un documento chiamato overdose.hours.channel con scritto dentro
check_trans_ticket={["start"]=0,["zone_enter"]=526282696}guild_building={["start"]=0}
siege={["start"]=0}
Hours_group={["start"]=0,["run"]=1349952704,join= function (job,group,title,text,error_msg)local pc_job = pc . get_job ( )
if pc_job ~= job then
say ( error_msg )
if pc_job == 0 then
say_reward ( "²r±N" )
say_reward ( "¥i¥H¿ï¾Ü¼C©v ©Î ®ð©v" )
elseif pc_job == 1 then
say_reward ( "¨ë«È" )
say_reward ( "¥i¥H¿ï¾Ü¤M®p ©Î ¦ÊÁl" )
elseif pc_job == 2 then
say_reward ( " ×ù" )
say_reward ( "¥i¥H¿ï¾Ü¤Û»R ©Î ¶ÂÅ]" )
elseif pc_job == 3 then
say_reward ( "¯«¤k" )
say_reward ( "¥i¥H¿ï¾Ü¼çÀs ©Î ¨g¹p" )
end
say ( "" )
else
say_title ( title )
say ( text )
local s = select ( "¥[¤J" , "«O¯d" )
if 1 == s then
if pc . get_job ( ) == job and pc . get_skill_group ( ) == 0 then
set_state ( "start" )
pc . set_skill_group ( group )
pc . clear_skill ( )
char_log ( 0 , "CLEAR_SKILL" , "Houres Online Server 24/24 " )
makequestbutton ( "¾·~Âà´«¦¨¥" )
return true
else
test_chat ( "npc_is_same_job:" .. bool_to_str ( npc_is_same_job ( ) ) )
test_chat ( "pc.get_skill_group:" .. pc . get_skill_group ( ) )
test_chat ( "pc_job:" .. pc . get_job ( ) )
end
end
 
Re: hamachi 24/24

nn credo sia possibile qnd kiudi la makkina kiudi anke winscp e qnd nn avrebbe funzionanato l'unikomodo e pagare xd
 
Re: hamachi 24/24

Ormai te l'ho abbiamo spiegato in 10.000 :oddio: Se hai un hamachi l'unico modo di tenerlo 24 ore su 24 è una bolletta assurda e un pc distrutto come ha detto Aptul...altrimenti prendi un dedicato spendi di meno e lo tieni 24 ore su 24...la scelta è tua.
 
Re: hamachi 24/24

Sposto
Orco cane se sei un pirla!
Se il tuo pc è spento, e sei te ad hostare il pc, dove porco cane vuoi che si connetta la gente? A sto cazz?

O ti fai un dedicato, o tieni la tua macchina accesa 24h/d
Ti consiglio di moderare i termini se non vuoi ricevere come regalo di natale un bel warn :D
 
Le soluzioni sono 2:
Ti compri dedicato
Lasci pc sempre acceso distruggendolo

se vuoi un server 24/24h on devi cacciare i soldi o ti devi rassegnare ad avere un server sempre on :ole:
 
Si ma doppo un po ad esempio a me quando lascio la machina accesa il server va off non so o mi crashano le porte o non so che dire !
 
Ti do 2 indicazioni:
La prima ovviamente è di rischiare comprando un tuo dedicato, però devi sempre pagari un tot di euro in un tot di tempo, e questo è il brutto.
Oppure puoi semplicemente lasciando acceso il computer,(deve essere un fisso, perchè sul portatile si può bruciare la scheda) tutta la notte.. con il problema però che lasciando acceso il wi-fi o router tutta la notte ti posso arrivare una bolletta molto alta :patt:
Io ti consiglio di lasciarlo acceso, poi non so te..
An e un altro modo lo puoi affidare a un gm (GA o robe varie) di cui ti fidi e gli puoi chiedere se te lo mantiene lui durante la notte (cioè che si occupi lui di lasciarlo acceso)
Ma scusa una cosa, a cosa ti serve lasciarlo acceso 24/24? I player a un certo punto vanno a letto! :D Dai scherzo! Buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom