Come tornare ad Usare MultiHack 5.5.1 ^^ By Dr4g0n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr4g0n

Utente Silver
24 Novembre 2009
26
7
0
61
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.
Seguite erre date che sa tutto. .-. .
 
Ragazzi okkio che stanno bannando a tutto spiano in special modo PG con livelli abbastanza alti, da quello che ho appreso in Lyra stanno facendo il panico, la'ltra sera in covo hanno fatto bingo.

Italicus
 
i consiglio di trovare un antiautopacher così nn bisognerà fare questo lavoro ogni volta che si vuole entrare in metin............
 
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
QUESTO è UN ANTI PACH

dopo aver inserito il metin2.bin e il client, inserite questo programma e lo cliccate 2 volte così si aprirà metin2 senza la pach e i file non verranno aggiornati e non si dovrà fare il procedimento ogni volta, potete creare un collegamento sul desktop di metan2 per comodità
 
ma quando io ho aperto la patch martedi mi si è aggiornato.. utilizzando questa antipatch mi funziona cmq il 5.5.1? in tutte le sue funzionalità?
 
si però devi aver modificato metin2.bin e aggiunto il client di questa guida
ma senza aver effettuato nessun pach metan2 apre metin2 senza alcun patch
 
fai così che è più semplice anche se è molto "palloso" (scusate il termine)
vai nel sito ufficiale di metin2 ti riscarichi l'installer (se lo hai gia meglio:))
estrai il contenuto da una cartella, in essa ci metti l'antipach metan2 e lo clicchi 2 volte ripeto ce da cliccare 2 volte metan2 e mai metin2 il louncher originale sennò velo aggiorna e non potrete piu usarli


purtroppo le abilità le vedrai con i vecchi valori (asd) e se hai dei forzieri esagonali, zucche o item degli eventi non riesci a vederli :)
 
certo, nell'installer i file non sono aggiornati
il brutto e che è possibile che non vedrai i nuovi server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.