Come tornare ad Usare MultiHack 5.5.1 ^^ By Dr4g0n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse...

non ho ancora testato nulla , ma credo che se funziona non bisogni per forza ripetere lo stesso procedimento, basta utilizzare il classico exe che non fa autopacthare metin come metan2 , e lasciare inseriti i tuoi bin
 
potreste rispiegare il procedimento per far fungere i cheat e soprattutto che versione?

funge anche il onehitattack e la modalità spada?
 
Erre, usando l'autoPacheter, e quasi uguale a usare il Bin Precedente ^^
2- Nn bannano a okkio, xke io e 20 gg cheatto a diritto 15 ore al giorno ^^
3- Ho chiaramente detto che Crasha cn certe funzioni, ma lockMob no, ed altro ^^ tipo AutoAttak, speedMove ecc ^^
 
io uso il bin postato dopo l aggiornamento del 20 ottobre e mi si disconette lo stesso
aspetto ank io cn impazienza gex ma domani provo il metodo di dragon
 
6 sicuro di non averlo fatto pachare?

certo...apro metin cancello i 2 file dalla cartella metin2 e metto il file estratto dall'archivio nella cartella di metin e dopo chiudo la cartella di metin e clicco su inizia gioco...
1)usando il luncher originale:mh nn funza mh5.5.1 da errore sia mh che metin
2)usando il luncher cheè stato postato quando avevano disattivato il mh 5:mh5 crasha dopo 1 pò mh 5.5.1 si chiude...
 
ciao a tutti, io nella cartella non ho metin 2 clienti ho solo metinbin e poi metin bin e solo di 794k anziche 2000k
 
vedo che la guida in prima pag è stata tolta.. gentilmente dragon la rimetti?? xk con il metan2.exe che mi aveva dato erre il server lyra nn va... e volevo porvare se in quel modo andava.... gentilmente mi date na mano?? grazie...
 
Scusa riscrivete ? nella prima pagina il download e la spiegazione e' stato tolta..almeno..credo.. mi rispiegate dall inizio ke devo fare??(scusate per l ignoranza) prima possibile ke il mio anellino scade tra 3giorni plxT_T e devo fare ankora il 57 uffy..Aiutatemi .. grax nn anticipo
 
Scs ora + o - ho capito ma pero' siccome ho quello vekkio ho sl il server omega,revenge e lyra XD io gioko su draco.. se scarico metin2 ora e' gia aggioarnato??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.