Come usare bene la Storm Bat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

¥µséî

Utente Silver
5 Aprile 2012
84
8
0
59
Come usare la storm bat!
La storm bat :

Storm_bat.gif

La storm bat , detta anche mazza mortoria.

La storm bat e una mazza , puo essere utilizzata in tutti i modi , io preferisco usarla in Td (Touch Down Mode , Se non sai le modalità varie vai qui : http://www.inforge.net/community/s4-league/194749-%5Bguida%5D-modalit%E0-di-gioco-s4-league.html )

è abbastanza forte , se usata con maestria e una maglietta 10% + la bat 1-2% e ti entra un critico puoi anche ownare con tuono (Mossa speciale di Storm Bat , Premendo tasto sinistro in salto , non conosci le armi? Clicca qui : http://www.inforge.net/community/s4-league-wiki/239889-[guida]tutte-le-armi-di-s4.html

Ok mio fedele apprendista delle mazze.

Prima di tutto dovrai imparare a dodgiare con la mazza , (consiglio sempre il dodge verso la posizione in cui si sta meglio , cosi da prendere alla sprovvista il nemico )

La mazza ha un punto debole : Il colpo del tasto destro , usato si , fa tanto danno e fa un colpo da 360° verso il nemico , ma è troppo lento , è molto facile che viene uno con la daga e ti hitta e crepi :asd:

La storm bat è molto facile da usare se sappiamo dodgiare , prima di tutto dovete prendere confidenza con le sue tecniche , calcolare il danno e quindi in una rissa usare brain.exe e trovare il tempismo e la mossa adatta a una rissa.

Molto facile anche da usare il tuono , però dobbiamo stare attenti , può essere anche molto svantaggioso per via della lentezza subita dopo il colpo (quindi dopo il tuono farete 1 altro colpo , la mazzata normale ) quindi questo vi darà un pò fastidio

Guardate che , la nostra benvoluta mazza ( :asd: ) è molto pericolosa se usata bene , se no fate prima a prendere una plasma e ancorare come porci :sisi:

Guardate , se dovete avere delle build molto buone , seguite questa guida :
http://www.inforge.net/community/s4-league-wiki/232724-[guida]build-s4-os-mode.html

La storm bat è un arma di cui andrete fieri , prima di tutto perchè è leggera quindi non subisce lentezza negli attacchi ( tranne alcuni ) quindi si può adattare ad ogni situazione.

Se volete altre informazioni aggiungetemi su S4 : LaMeteoraBianca*

Fonti guide : La guida di R.o.y.a.l dove troverete altre guide molto utili. http://www.inforge.net/community/s4-league-wiki/255529-guida-alle-guide.html

Spero che diventerete buoni mazzatori infernali :O

Alla prossima & buon game.

Paolo bianchi.
 
Il tuono?:patt: Evocherò il tuono come Kvothe l'Arcano?*-* (Questa solo chi ha letto il libro può capirla).
BTW Non mi sembra granchè come guida e non è nemmeno molto utile. Dimentichi anche un paio di cosette:
-Air walk/dodge recovery seguito da jump attack;
-Attacco col tasto destro per sorprendere i nemici con pochi hp e finirli.
puoi anche ownare con tuono (Mossa speciale di Storm Bat , Premendo tasto sinistro in salto
Veramente la roba con le scintille la fai cliccando due volte destro ... Non so che tuono appaia a te ò.ò
calcolare il danno e quindi in una rissa usare brain.exe e trovare il tempismo e la mossa adatta a una rissa.
Se è un rissa con più nemici non ti conviene usare la bat. Fai un attacco a uno e te ne vengono dietro 5 con la daga, meglio cs per le orge.
fate prima a prendere una plasma e ancorare come porci :sisi:
Da quando si ancora con la ps???:\
La storm bat , detta anche mazza mortoria.
Mai sentito chiamarlo così da qualcuno ... vabbè io gioco soprattutto nell'eng, quindi si vede che non sono aggiornato sui termini gergali dell'ita.

Come ultima cosa aggiungo di usare il jump attack della bat solo quando si è sicuro di colpire,altrimenti le prendete di brutto.
 
Posso aggiungere i tuoi consigli?

Comunque per il fatto dei 5 della daga , puoi tentare di fare il kamikaze usando il tasto sinistro , (Quindi l'attacco a 360°) ma rischi sempre di crepare , quindi vi consiglio di fare una sorta di comet però senza ps e con la bat :asd:
 
Posso aggiungere i tuoi consigli?

Comunque per il fatto dei 5 della daga , puoi tentare di fare il kamikaze usando il tasto sinistro , (Quindi l'attacco a 360°) ma rischi sempre di crepare , quindi vi consiglio di fare una sorta di comet però senza ps e con la bat :asd:
Se mi metti like si :patt: Si lo ammetto sono in cerca di like e non mi dà fastidio ammetterlo. A tutti piacciono. Comunque l'attacco a 360° si fa col destro ... col sinistro si fa il push. A proposito di quest'ultimo attacco consiglio di impararsi il wave dash o come si chiama, cioè colpire nemici sopra una cassa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.