Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
l'opzione di windows defender non è attivo....come posso risolvere questa cosa?
Windows Defender non è un opzione, in ogni caso, se non hai anti virus attivi e quando scarichi il file viene eliminato due sono le cose, o hai qualche programma al quale hai dato i permessi di root e può eliminarti file autonomamente o c'è qualche virus, per quanto entrambi potrebbero essere il motivo.

L'ho appena provato a scaricare e non ho avuto alcun problema...
 
Windows Defender non è un opzione, in ogni caso, se non hai anti virus attivi e quando scarichi il file viene eliminato due sono le cose, o hai qualche programma al quale hai dato i permessi di root e può eliminarti file autonomamente o c'è qualche virus, per quanto entrambi potrebbero essere il motivo.

L'ho appena provato a scaricare e non ho avuto alcun problema...
come posso controllare se ho dato i permessi di root a qualche programma? windows denfeder l'avevo disattivato
il file me lo riusciresti a passare tramite inforge? senza scaricarlo
 
Vedo che ancora molti provano ad utilizzarlo, quindi mi sento in dovere di rispondere.

A chi dà problemi quando lo scarica, semplicemente disattivate Windows Defender, che si occupa (tra i suoi compiti) di analizzare i download ed eliminarli in caso di minaccia. Quando riavvierete il computer, se non lo avete messo tra le eccezioni, Windows Defender eliminerà di nuovo il file, dovendolo così riestrarre ogni volta.

Per chi commenta dicendo "Non mi funziona perchè crasho/ Mi butta fuori / Non funziona il pro damage" ecc... : Semplicemente il creatore dell'hack, conosciuto come lalaker, ha annunciato da moolti mesi a questa parte, che non lo avrebbe più aggiornato perché si sta occupando di un suo progetto e non ha intenzione di continuare lo sviluppo di cheats. A detta sua "Finchè c'è qualcuno che lo compra ancora vuol dire che va bene così". Da ciò potete facilmente intuire che un buon 90% dei server in giro hanno fixato il suo software, rendendo così impossibile utilizzarlo, essendo non aggiornato. Ecco spiegato perché a quasi tutti dà problemi in game (come crash o log out del personaggio).
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ma è funzionante ?
è funzionante ma bisogna tenere a mente che lalaker vende l'antivirus ai server quindi è molto probabile trovare server che abbiano quest'anti virus...
Messaggio unito automaticamente:

come posso controllare se ho dato i permessi di root a qualche programma? windows denfeder l'avevo disattivato
il file me lo riusciresti a passare tramite inforge? senza scaricarlo
IL PROBLEMA NON è NEL PROGRAMMA se te lo mandassi avresti la stessa reazione, non serve dare alcun permesso di root per scaricarlo
 
a me da problemi con anti hack del retro server come posso risolvere?
Messaggio unito automaticamente:

a me da problemi con anti hack del retro server come posso risolvere?
 
Edit # 1: If you find some inaccessible ticks like the bot farm it is because you are in free mode, buying the hack unlocks them but I don't want to talk about purchases because I would go off topic: ot:

Edit # 2: If you encounter "strange" problems or that the community cannot solve you can contact lalaker via discord on this channel.

Hi everyone this is my first article on this forum so I ask for understanding from the moderators for my mistakes in creating it.
Since online we only hear about lalaker and m2bob I wanted to give some clarification to all interested users since many do not know how to use them .
In this article / discussion I will explain how to use the lalaker step by step which, in my opinion, is the best.

Lalaker official link : lalaker official website
You will find dozens of sites with a similar URL but be wary of them, the only official one is this one !

A very important thing is to temporarily suspend the antivirus for the chin! This is very important because there may be software like Windows Defender (default Anti virus for Windows 10) that detects lalaker as a false positive .

*** Hidden text: cannot be added to the quote ***

Log in and enjoy! : rulzz:

NB I will not explain what there is to use because I think it is quite intuitive and easy to use. : figured:
I hope that this guide can be useful to someone and in this case I ask you to leave a like and a comment where I hope you can give me an opinion about it.

tnk for the guide
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Non capisco una cosa. Faccio tutto come in guida.. funziona, ma se metto attack speed o move speed, non vedo cambiamenti... in realta apparte il teleporte e il mobber... non vedo far nnt... dove sbaglio?
 
Buona sera, vorrei avere informazioni su che settaggi usare su lalakerv3 per shottare i metin, cosa dovrei usare ecc... Non trovo nessuna spiegazione su cosa facciano le cose da spuntare tipo pro damage e fHit as damage , quelle cose li, per shottare boss come dovrei impostarlo? E per teleportarmi come dovrei fare?