Come utilizzare gli hack dopo l'aggiornamento del 08/12/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiaMitico

Utente Silver
11 Dicembre 2009
15
3
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
Cari metiniani,
dopo un po di problemi nati dal nuovo aggiornamento di metin del 08/12/09, ho finalmente trovato una soluzione MOMENTANEA che però vi permetterà di poter tronare ad usare tutti gli hack fin'ora in circolazione.

4 SEMPLICI PASSAGGI

1 - Andate nella cartella di metin (solitamente in C:\Programmi\Metin2_Italiano ) e cancellate i file "metin2.bin" e "metin2client.bin".

2 - Scaricate il file in allegato (non è nient'altro che il vecchio file prima dell'aggiornamento) e copiatelo nella cartella di metin.

4 - Avviate il game dal file appena copiato. (NON AVVIATE PIU DAL FILE ORIGINALE)

In questo modo riuscirete ad usare nuovamente tutti i trucchi che usavate prima ESCLUSO TELEPORTER.
Inoltre, mi hanno avvisato che la velocità di attacco, se modificata, dopo qualche secondo fa laggare il game. (per ora non abbiamo una soluzione)

Buon Game


[DOWNLOAD] http://www.megaupload.com/?d=T99ZMGY2

asd.gif
GRADITI I +1
asd.gif



Questa guida era già stata postata da me. Rileggendo il regolamento non ho trovato nulla che vieti la pubblicazione della stessa.
Se tuttavia, verrà ritenuta inopportuna o inadeguata, provvederò immediatamente all'eliminazione della medesima.
 
Ma sempre le stesse cose non cambia un caxxo di niente lo volete capire, anche se eseguo il metin originale funzionano i cheats ma se li attivo crasha.
Smettetela di postare queste ca....e inutili nabbiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Ma sempre le stesse cose non cambia un caxxo di niente lo volete capire, anche se eseguo il metin originale funzionano i cheats ma se li attivo crasha.
Smettetela di postare queste ca....e inutili nabbiiiiiii!!!!!!!!!!

Io non capisco perchè dovete offendere... Prova a metterti dalla parte opposta, prova ad immaginare di essere tu a creare qualcosa che FUNZIONA e trovare utenti come te che criticano senza sapere.

Questo metodo vi consentirà di usare nuovamente il MH di Gex, Lo SharkBoot di D4.Ny.

Per rispondere alla tua domanda, come già spiegato nel primo post, FUNZIONA IL LOCKMOB, FUNZIONA LA VELOX DI MOVIMENTO, FUNZIONA LO ZOOM, ETC...
Per quanto riguarda la velox di attacco e le hit, il controllo ora avviene in un diverso modo che stiamo sperimentando.

Mi sembra che nel primo post sia stato abbastanza chiaro sulle sue funzionalità.
Ti prego in futuro di controllare meglio prima di postare risposte negative o insulti.
 
Ci sono gia TREAD che ti permettono di usare solo quei hack E' INUTILE CHE POSTIATE ANCORA QUESTE CAXXATE.
NON PROVO AD IMMAGINARE PROPRIO UN BEL NIENTE PERCHE NON L'AVREI MAI FATTO PUNTO E BASTA!
 
uhm....TiaMitico cmq bravo, capisco che vuoi aiutare la communty, sorry per averti aggredito, sono un vero mostro, sorry!!!!!
 
OdioFabbro la smetti di portare sfiga a tutti quanti o sei uno di quei GM rompipalle ke rompono al mondo intero???? Vai a criticare altri e cerca un po quello ke viene kiamato OTTIMISMO!!! Diamine ti calmi un poco?? E poi sempre con questi " NON ESISTONO CHEAT NABBI!!!!!"! La smetti o no????? Grz...
 
mi da fastidio che io HO CREATO E RIPETO IO HO CREATO un file per farlo funzionare ancora questo cavolo di hack e passandolo ad una sola persona lo hanno tutti..... menomale che le modifiche non le avevo ultimate ma il file buono l'ho appena finito....forse lo posterò in attesa del nuovo multihack ma non ne sono sicuro......Chiedo a gex comunque di finire al più presto il nuovo hack e se vuole gli posso dare una mano in msn
 
Tu lo hai creato o_O creato cosa scusa ? Basta cancellare due file dalla cartella di metin e lanciare il gioco con il vecchio launcher xD
 
Ultima modifica:
mi da fastidio che io HO CREATO E RIPETO IO HO CREATO un file per farlo funzionare ancora questo cavolo di hack e passandolo ad una sola persona lo hanno tutti..... menomale che le modifiche non le avevo ultimate ma il file buono l'ho appena finito....forse lo posterò in attesa del nuovo multihack ma non ne sono sicuro......Chiedo a gex comunque di finire al più presto il nuovo hack e se vuole gli posso dare una mano in msn

Dato che questo non è un hack, ma solamente il vecchio file bin, rinominato in exe è difficile pensare che l'abbia fatto tu...
Questa soluzione l'ho postata quanlche giorno fa su un'altro forum (non faccio pubblicità).
Non è bello prendersi i meriti di una cosa non tua.... Non pensi???

Ripeto che questa soluzione è stata postata da me qualche giorno fa... quindi non rubiamo per favore...
 
bravo ora vedo se funziona grazie kmq e continua a trovare cose di questo genere,ci servono a noi cheattoni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.