Risolto Come vedere i profili instagram privati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 241685

Come vedere i profili di instagram senza seguire l'account. Su internet ci sono molti scam è possibile che esista un modo senza questi dannati survey??

bit
 
Come vedere i profili di instagram senza seguire l'account. Su internet ci sono molti scam è possibile che esista un modo senza questi dannati survey??

bit
Se hai pazienza ti crei una pagina tipo per esempio "Meme" man mano posti su quella pagina e nel frattempo segui le persone che ti interessano.
 
Gli scam che ti chiedono di compilare survey sono chiaramente truffe , in ogni caso questi problemi li risolvi con un po’ di social engineering


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Basta fare un profilo fake,magari una page tumblr per restare proprio sul classico e farsi quei 150-200 follower (li fai in 10 minuti) dopodichè iniziare a seguire chi ti interessa,come ti è stato suggerito precedentemente.
Purtroppo non esistono alternative.
 
Basta fare un profilo fake,magari una page tumblr per restare proprio sul classico e farsi quei 150-200 follower (li fai in 10 minuti) dopodichè iniziare a seguire chi ti interessa,come ti è stato suggerito precedentemente.
Purtroppo non esistono alternative.
Io ho fatto una cosa simile molto tempo fa ed ero sui 6k followers, poi l'ho venduta ci ho anche guadagnato..
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilDriver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.