Domanda Come vendere in tutta sicurezza un account clash of clans?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kloudd1995

Utente Emerald
17 Agosto 2009
2,125
139
93
644
Salve, devo vendere un account di clash of clans.
so che la vendita consiste nel cedere l'Id apple. Il problema consiste nel fatto che ho associata all'Id carta di credito e app acquistate. Fornendo tale Id un possibile acquirente avrebbe accesso ai miei dati di fatturazione od alla mia e-mail? Avrebbe modo di utilizzarla o di scaricare gratuitamente giochi che io ho pagato per avere? Casomai c'è un modo per evitarlo associando l'account di clash of clans ad un'altra Id apple? Potreste descriverli il processo di vendita dettagliamene ed in maniera sicura? Grazie mille in anticipo per chi risponderà in maniera completa
 
Salve, devo vendere un account di clash of clans.
so che la vendita consiste nel cedere l'Id apple. Il problema consiste nel fatto che ho associata all'Id carta di credito e app acquistate. Fornendo tale Id un possibile acquirente avrebbe accesso ai miei dati di fatturazione od alla mia e-mail? Avrebbe modo di utilizzarla o di scaricare gratuitamente giochi che io ho pagato per avere? Casomai c'è un modo per evitarlo associando l'account di clash of clans ad un'altra Id apple? Potreste descriverli il processo di vendita dettagliamene ed in maniera sicura? Grazie mille in anticipo per chi risponderà in maniera completa

Sposto nella sezione corretta.
 
Basta solamente creare una nuova email ed entrare nel gioco,e in quell'email ci sarà il gioco e gliela darai,ma resta sempre il fatto che hai un'altra mai tu e puoi collegarti,infatti anche io avevo sto problema e ho mandato un ticket e mi hanno messo un codice cosi non entra nessun'altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Kloudd1995
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.