raga ho un problema col client di bio v1.5 nn riesco a visuaizzare le corazze tedesche...ho implementato le icone ecc e quelle sn visibili xò ho visto che dv anche collegare i file assassin_m.msm, assassin_w.msm.... ecc...devo collegarle con i modelli 3d come faccio ?? xke altrimenti il risultato è questo
Imageshack - 7ozh.png
)