salve a tutti
sono un nuovo giocatori di pc ma arrivo con l'esperienza tecnica da ps3...
sto cercando qualche persona per giocare assieme su battlefield3, bad company2 e anche a giochi automobilistici... come dirt3, grid, tdu2 e molti altri!!!
contatti:
skype= mrgoemon1
origin= xazzuk
steam= xazzuk
grazie bye
sono un nuovo giocatori di pc ma arrivo con l'esperienza tecnica da ps3...
sto cercando qualche persona per giocare assieme su battlefield3, bad company2 e anche a giochi automobilistici... come dirt3, grid, tdu2 e molti altri!!!
contatti:
skype= mrgoemon1
origin= xazzuk
steam= xazzuk
grazie bye