Domanda Malware Comparazione AV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si moltissimi basta cercare un pochino.
Ma c'è una cosa importante da valutare in modo soggettivo
-la percentuale di virus rimossi
-la percentuale di virus prevenuti
-la percentuale di rallentamento del sistema
-gli aggiornamenti
-filtri nella mail
-filtri nella navigazione
-funzioni firewall
-riconoscimento virus/spyware.

uno potrebbe decidere di sacrificare lentezza a scapito di sicurezza, altri no.
oppure uno potrebbe optare per sicurezza su disco e infischiarsene della navigazione.
io personalmente trovo Nod32 ver 2.7.xxx veramente valido. un di funzioni complessive molto soddisfacenti.
 
si uso ank'io nod32.....xò ero tentato di provare AVK G DATA 2007......qualcuno lo ha usato?:banana-dance
 
non vorrei fare sempre il guasta feste ma nod32 oltre a rallentare nn serve a niente :ngheluver:

preferisco avg se voglio rallentare il pc anke avast :cijeludic:
 
black_angeld2 ha detto:
non vorrei fare sempre il guasta feste ma nod32 oltre a rallentare nn serve a niente :ngheluver:

preferisco avg se voglio rallentare il pc anke avast :cijeludic:

ehm...è vero..rallenta talmente tanto k è considerato l'antivirus + leggero e veloce al mondo:tongue1:...è talmente scarso ke trova tutti i virus polimorifici:tongue1:, avg e avast nemmeno sanno k sono i virus polimorifici:cijeludic: :ipezziassurdi:
 
io lo uso da ormai parecchio tempo nod32 e non si sente per niente (nel senso che nn pesa una ceppa) e rompe le p*lle solo quando serve.......
 
W Nod32!!!...avevo norton qualke mese fà...il mio pc era un vegetale....:accis:
 
Io nn ho mai provato nod32,comunque so che avast e avg.......sn scarsi,mi dicevano che erano buoni,invece.....i virus entrano come "fantasmi":cijeludic:................adesso uso: Panda internet security 2008........e mi trovo bene!!:scivabbe:
 
io ho provato McafeeViruscan, nod, avg e avast (norton mi rifiuto):

Nod e McafeeViruscan come livello di identificazione virus sono sicuramente superiori a avg ed avast.
Solo che Mcafee nelle ultime versioni è diventato un tantino troppo pesante e fastidioso negli aggiornamenti.
avg credo sia il piu' leggero.. ma anche quello che tra questi lascia passare di piu'.
avast sta in mezzo.
Ho provato presso un mio amico il panda, pero' era la versione TITANIUM!!!! ottimo, ma praticamente il pc era diventato un Vic20.

queste le mie esperienze sugli av che mi portano a dire che nod32 (parlo della ver 2.7.x) è il migliore tra questi, non che gli altri siano da scartare (apparte avg) ma a mio personalissimo parere possiede il miglior equilibrio tra velocità e rilevazione virus.
 
io rimango del parere che un antivirus deve far funzionare il computer a meglio e proteggerlo(norton fa solo la seconda) di quelli che ho provato devo dire che nod32 mi ci sono trovato molto molto bene
 
Predator ha detto:
io ho provato McafeeViruscan, nod, avg e avast (norton mi rifiuto):

Nod e McafeeViruscan come livello di identificazione virus sono sicuramente superiori a avg ed avast.
Solo che Mcafee nelle ultime versioni è diventato un tantino troppo pesante e fastidioso negli aggiornamenti.
avg credo sia il piu' leggero.. ma anche quello che tra questi lascia passare di piu'.
avast sta in mezzo.
Ho provato presso un mio amico il panda, pero' era la versione TITANIUM!!!! ottimo, ma praticamente il pc era diventato un Vic20.

queste le mie esperienze sugli av che mi portano a dire che nod32 (parlo della ver 2.7.x) è il migliore tra questi, non che gli altri siano da scartare (apparte avg) ma a mio personalissimo parere possiede il miglior equilibrio tra velocità e rilevazione virus.

e g-data avk come lo trovi????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.