Domanda Compatibilità MyKey con lettori Slim+

Wanderlust

Utente Bronze
21 Febbraio 2020
11
2
4
28
Ciao a tutti, sono in possesso di una MyKey che, dopo la procedura di inverginazione, funziona perfettamente anche con i vecchi lettori ECS, ma nei lettori Slim+ non viene riconosciuta (non lampeggia neanche). Sapete dirmi come mai? E' un problema hardware o del contenuto della chiavetta?
 
Buonasera io sono in possesso di mykey già inverginata, in uno dei due gestori prende il codice, nel l'altro gestore diverso pure inverginata ma non prende codice, luce non lampeggia niente, rimetto nel l'altro gestore e riprende codice, in che settore si trova codice gestore? Forse cambiandolo manualmente. Grazie
 
Buonasera io sono in possesso di mykey già inverginata, in uno dei due gestori prende il codice, nel l'altro gestore diverso pure inverginata ma non prende codice, luce non lampeggia niente, rimetto nel l'altro gestore e riprende codice, in che settore si trova codice gestore? Forse cambiandolo manualmente. Grazie
Non c'è bisogno di cambiarlo manualmente. Puoi salvare il codice gestore da una chiave A e poi lo importi in una chiave B e il gioco è fatto.
 
Buonasera io sono in possesso di mykey già inverginata, in uno dei due gestori prende il codice, nel l'altro gestore diverso pure inverginata ma non prende codice, luce non lampeggia niente, rimetto nel l'altro gestore e riprende codice, in che settore si trova codice gestore? Forse cambiandolo manualmente. Grazie
Puoi anche ricopiarti i blocchi 18-19-1C-1D ed è fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mondial light